Connect with us

Il segreto

Antonella Clerici contro tutti: l’ultimo trionfo prima dell’uscita di scena

antonella-clericiAntonella Clerici affonda “Il Segreto”: la conduttrice chiude in bellezza la stagione Tv 2013/2014

E’ riuscita in quella che molti ritenevano un’impresa impossibile: Antonella Clerici ha battuto in ascolti “Il Segreto”, la seguitissima soap di Canale 5 che da mesi riscuote successi nel pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset, assicurando un ottimo traino a Barbara d’Urso e al suo Pomeriggio Cinque. Ma ieri sera, la regina del mezzogiorno di Rai1, con il suo grande show Arena di Verona 2014 – Lo spettacolo sta per iniziare, è riuscita a battere clamorosamente la soap spagnola trasmessa in prima serata. Un successo più che meritato per l’Antonellina nazionale! I dati auditel parlano chiaro: a seguire lo spettacolo trasmesso dall’Arena di Verona sono stati ben 4.096.000 telespettatori con uno share del 20,20%; a trascorrere la domenica sera in compagnia de Il Segreto, invece, sono stati “solo” 3.781.000 telespettatori con uno share del 16,62%: risultati che hanno fatto impallidire il Biscione!

Antonella Clerici VS tutti: la conduttrice non teme rivali

Un successo arrivato alla fine di una stagione televisiva non facile per la regina dei fornelli di Rai1: ascolti brillanti per La prova del cuoco, anche quest’anno leader assoluto del mezzogiorno, ma anche per Ti lascio una canzone, l’amatissimo show musicale giunto alla settima edizione e trasmesso il sabato sera nel periodo febbraio-marzo. Ma alle vittorie sono corrisposte spinose controversie che hanno costretto la conduttrice a “sfidarsi” a braccio di ferro prima con Fabio Fazio, “colpevole” di aver ospitato per diverse settimane a Che tempo che fa personaggi ben più prestigiosi degli ospiti a lei rifilati per Ti lascio una canzone; poi con Elisa Isoardi, padrona di casa di Unomattina, che secondo i rumors che per lungo tempo si sono rincorsi sul web, sarebbe potuta tornare alla conduzione del cooking show di Rai1 a partire da settembre (ricordiamo che la Isoardi ha già condotto La prova del cuoco nel 2009 e nel 2010 sostituendo la Clerici durante la sua assenza dovuta alla maternità); e infine con Mara Venier, da lei accusata di favorire la concorrenza facendo pubblicità all’interno di Domenica In, alla collega Maria De Filippi, che con il serale di Amici ha dato parecchio filo da torcere a Ti lascio una canzone.

Vittoria sudata per Antonella Clerici: ora è tempo di relax!

Da oggi è ufficialmente in vacanza: La prova del cuoco ha infatti chiuso i battenti (seppur provvisoriamente) sabato scorso e dopo il trionfante spettacolo di ieri sera, Antonella Clerici può finalmente allontanarsi dai riflettori e godersi l’estate con la sua bambina, alla larga dalle telecamere, dall’attenzione mediatica…. e dai paparazzi! Ci riuscirà? Staremo a vedere! 

1 Comment

1 Comment

  1. giovannino

    2 giugno 2014 at 20:05

    per la verità la clerici non era tant o in forma anche per il naso chiuso che aveva e poi e cascata in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top