Connect with us

Scelti per voi

Antonella Clerici contro Mara Venier a causa di Maria De Fillippi?

antonella-clerici-contro-mara-venier-per-maria-de-filippiAntonella Clerici furiosa con Mara Venier che vuole ospitare Maria De Filippi?

Guerra in casa RAI. A scatenarla sembra sia stata Antonella Clerici, al quale non è andata proprio giù l’idea di una sua collega d’azienda. Come avrete già visto dal titolo stiamo parlando di un’altra bionda conduttrice, Mara Venier, che vorrebbe invitare nel suo salotto domenicale uno dei volti più importanti di Mediaset: Maria De Filippi. Nessuna delle dirette interessate ha, al momento, confermato la notizia, frutto di alcuni rumors e pettegolezzi che si sono susseguiti dalle parti di Viale Mazzini, fino ad arrivare alle orecchie indiscrete di un giornalista de Il Messaggero. Il quotidiano romano è stato il primo a rivelare di una possibile rabbia di Antonella Clerici, che non gradirebbe da parte della sua collega Mara Venier della pubblicità all’amica e rivale Maria De Filippi.

Antonella Clerici e Maria De Filippi: rivali per lavoro, amiche nella vita

Antonella Clerici e Maria De Filippi ogni sabato sono agguerrite nemiche in televisione. Antonella è la padrona di casa del programma di Rai Uno Ti Lascio Una Canzone che vede protagonisti diversi bambini con il dono del canto; Maria De Filippi, come da 13 anni a questa parte, è invece la regina di Amici dove due squadre formate da cantanti e ballerini si scontrano alla ricerca della propria affermazione in ambito artistico (a proposito di Amici potete leggere qui le ultime anticipazioni). Nonostante Antonella Clerici quest’anno sia molto risalita negli ascolti e non abbia dunque subito lo stesso crollo di Io Canto di Gerry Scotti, non riesce mai a battere la corazzata di Maria De Filippi. Quest’ultima ha costruito intorno a un talent un vero e proprio show televisivo capace di ospitare grandi stelle internazionali, come ad esempio è successo con Matthew McConaughey fresco vincitore dell’Oscar 2014 come miglior attore protagonista. Eppure, nonostante la rivalità lavorativa, sembra che Antonella Clerici e Maria De Filippi siano molto amiche nella realtà, tanto che ogni domenica mattina si telefonano per confrontarsi sui dati Auditel del sabato precedente. Un confronto dal quale, purtroppo per Antonella, esce trionfante sempre Maria. Le sconfitte, si sa, bruciano e forse anche per questo Antonella Clerici non gradirebbe che Mara Venier, conduttrice della stessa azienda, faccia della pubblicità gratuita a Mara De Filippi. 

Antonella Clerici tuona contro Mara Venier: “Niente pubblicità alla concorrenza”

“Ora basta, non si può fare pubblicità alla concorrenza”, queste sarebbero state le parole che avrebbe pronunciato Antonella Clerici negli studi Rai di Roma. La conduttrice de La Prova del Cuoco e di Ti Lascio una canzone si sarebbe riferita a Mara Venier che già nelle precedenti puntate di Domenica In aveva mandato in diretta un intervento telefonico di Maria De Filippi che ha duettato con Maurizio Costanzo, protagonista dell’intervista. Visto l’ottimo riscontro da parte del pubblico, a Mara Venier sarebbe venuta in mente l’idea di ripetere l’esperimento, questa volta però ospitando marito e moglie direttamente nello studio televisivo. La cosa non sarebbe andata giù ad Antonella Clerici che avrebbe visto questa ospitata come l’ennesimo caso di pubblicità alla concorrenza. Qualche mese fa, infatti, si vociferava di una Clerici infuriata perché Luciana Littizzetto, comica di punta della Tv di Stato, era stata ospite di C’è Posta Per Te proprio la stessa sera in cui debuttava Ti Lascio una Canzone. Alla fine, sembra che a vincere sia stata proprio Antonella Clerici che ha “costretto” quindi Mara Venier a rinunciare all’idea di intervistare i coniugi Costanzo. Mara si è quindi rassegnata, ma chissà che prima o poi questo faccia a faccia con Maurizio Costanzo e Maria De Filippi non possa ripetersi in futuro. Come già annunciato nelle precedenti settimane, questo sarà l’ultimo anno di Mara Venier al timone di Domenica In, che molto probabilmente passerà a Paola Perego,  e si vocifera già di un possibile arrivo in casa Mediaset. Voi cosa ne pensate: se davvero tutto ciò fosse vero, Antonella Clerici avrebbe ragione?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top