Connect with us

Gossip

Antonella Clerici contro il falso gossip: “Non sto per sposare Eddy Martens”

antonella-clerici-eddy-martensANTONELLA CLERICI DISTURBATA IN VACANZAAntonella Clerici si sta godendo il suo meritato riposo dopo una faticosa stagione lavorativa. Nonostante si sia allontanata dai riflettori per godersi le vacanze estive, c’è chi ancora chi si diverte a dare false notizie sul suo conto. Questo ha mandato su tutte le furie Antonella Clerici che su Twitter ha sbottato: “Quante c….ate mi tocca sentire a tutti i livelli“. A quanto pare la conduttrice de La Prova del Cuoco non sta apprezzando per nulla ciò che è stato scritto su di lei ultimamente dalle riviste di gossip. In particolare però si è infuriata quando ha letto un servizio di Vero Tv che la vedrebbe presto sposa di Eddy Martens. A questo punto Antonella Clerici non ha potuto più tacere ed è subito intervenuta per smentire la falsa notizia. Ultimamente la coppia ha ritrovato la serenità di un tempo, ma non è previsto nessun matrimonio. I tempi dei tira e molla sono ormai un ricordo lontano ma è ancora prematuro parlare di nozze.

EDDY MARTENS ED ANTONELLA CLERICI DI NUOVO INSIEME – La storia tra Antonella Clerici ed Eddy Martens è stata caratterizzata da alti e bassi. Il loro amore era diventato più forte al momento della nascita della piccola Maelle, ma col passare degli anni qualcosa ha iniziato ad andare storto. Antonella, con la sua forte personalità, ha calpestato senza volerlo gli spazi del compagno Eddy, che probabilmente sentendosi un po’ soffocato, ha iniziato ad allontanarsi da lei, facendo così vacillare irrimediabilmente il loro rapporto. É così iniziato il periodo delle scappatelle per Eddy Martens e Antonella Clerici non è stata di certo a guardare. Anche lei è cascata in diversi flirt, tra cui anche uno con l’attore Lorenzo Crespi, che però non sono andati a buon fine. La Clerici ha sofferto molto per l’abbandono del suo compagno ed ha vissuto la fine dell’amore con Eddy come un fallimento: sua figlia Maelle sarebbe dovuta crescere all’interno di una famiglia distrutta e questo le ha procurato tante sofferenze. Ora però sembra essere tornato il sereno. Eddy ed Antonella si sono riavvicinati e hanno tutte le intenzioni di recuperare il tempo perduto.

NESSUN MATRIMONIO IN VISTA – Secondo quanto riferito da Vero Tv la coppia sarebbe già addirittura pronta per convolare a nozze. Eddy Martens avrebbe chiesto ad Antonella di sposarlo proprio il 21 febbraio, giorno del compleanno della loro bambina Maelle. Antonella però non avrebbe ancora preso una decisione: ha ancora bisogno di tempo per pensarci in quanto si tratta di un passo molto importante. Vero Tv avrebbe interpellato addirittura alcuni conoscenti della coppia che avrebbero riferito che secondo loro il momento giusto per le nozze è ormai arrivato. I presupposti per un matrimonio felice ci sono tutti, peccato che i due diretti interessati non abbiamo intenzione di sposarsi. Stando alle dichiarazioni di Antonella Clerici per i fiori di arancio si dovrà ancora pazientare un bel po’. Chissà, magari i due hanno altre priorità: che stiano pensando di mettere in cantiere un fratellino o una sorellina per Maelle?

1 Comment

1 Comment

  1. Salvo

    17 luglio 2013 at 15:19

    I giornalisti non fanno altro che inventare false notizie pur di vendere qualche copia in più, è un vero schifo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top