Connect with us

Gossip

Antonella Clerici e Oliver, momento difficile superato: cos’è successo

Antonella Clerici e il suo cane Oliver, momento difficile superatoAntonella Clerici e Oliver, superato l’ultimo momento difficile: ecco cos’è successo

Antonella Clerici ha commosso il web con un video postato sul suo account Instagram (lo trovate in fondo all’articolo). Oggi la conduttrice si è rivolta direttamente ai fan mostrando loro la grande preoccupazione che ha avuto in questi giorni. A impensierirla è stato Oliver, il suo amato cane le riempie la vita. Ebbene, il cagnolone, che ha circa 15 anni, è stato molto male. Nelle ultime ore pare si sia un po’ ripreso così la conduttrice de La Prova del Cuoco ha voluto condividere il suo sollievo con i tanti ammiratori che vanta suoi social. Abbiamo dunque visto l’anziano Labrador Retriever in procinto di bere un po’ d’acqua direttamente dalla ciotola e poi fare qualche passo. Purtroppo però non sembra ancora essere in condizioni ottimali. L’andamento della camminata è alquanto affaticato (d’altro canto l’età avanza) ma il peggio è alle spalle.

Antonella Clerici, periodo difficile per la conduttrice e il suo amato Labrador Retriever

Antonella dunque sta trascorrendo le vacanze estive con il pensiero ad Oliver. Il suo adorato cane, che è piuttosto avanti con l’età, non sta bene. La presentatrice di punta di Rai 1 cerca di non mollarlo un secondo e lo cura con amore e dedizione. Per fortuna oggi il Labrador Retriever pare stare un po’ meglio. “Dopo giorni molto difficili oliver si riprende….non molla mai… sempre con lui” ha scritto la padrona di casa de La Prova del Cuoco sul suo profilo Instagram, postando un video che immortala il cane. Non è la prima volta che l’animale del cuore di Antonellina le procura dei pensieri. Già lo scorso anno la Clerici aveva raccontato che soffre di crisi epilettiche e di altri acciacchi, sopraggiunti anche per l’età che avanza.

Antonellina e Oliver, un amore lungo 15 anni

Anche quest’anno Antonella Clerici, da brava ‘mamma’, si è portata il suo Labrador color champagne in vacanza, come fa sempre. Negli ultimi tempi, poi, visti i problemi che il cane ha avuto, non lo molla un secondo. Da 15 anni si prende cura di lui come fosse un figlio, per cui… forza Oliver, non mollare!

Dopo giorni molto difficili oliver si riprende….non molla mai….❤️sempre con lui😀

A post shared by @antoclerici on

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top