Connect with us

Gossip

Antonella Clerici attaccata dall’ex Eddy Martens: rapporti tesi tra i due

antonella clerici eddy martensAntonella Clerici nel mirino dell’ex compagno Eddy Martens: i rapporti tra i due sono tesi

Sono tesi i rapporti tra Antonella Clerici e Eddy Martens, genitori della piccola Maelle. A confessarlo il belga che, dopo essersi lasciato con la conduttrice, è andato via dall’Italia. In Belgio ha trovato una nuova fidanzata, Carmen, con la quale sta vivendo una bella storia d’amore da circa due mesi. Ma all’uomo manca quotidianamente la figlia che non riesce a vedere spesso. Inoltre, il legame con la padrona di casa de La Prova del Cuoco è più che mai difficile. Ed Eddy si è lasciato andare pure a delle frecciatine nei confronti del nuovo amore di Antonella, il petroliere e imprenditore Vittorio Garrone.

Antonella Clerici e Eddy Martens: le frecciatine dell’ex della conduttrice

“Meglio non parlare dei miei rapporti attuali con Antonella. Le dico che mi manca mia figlia Maelle. Non posso educarla come vorrei e vivendo a distanza è tutto più difficile. La vedo durante le feste “comandate”. Ma non basta, mia figlia mi manca davvero” ha fatto sapere Eddy al settimanale Chi, nel numero in uscita mercoledì 19 aprile. Martens ha espresso la propria opinione sulla nuova storia tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone, non lesinando qualche frecciatina. “Se non si chiamasse “Garrone”, non lo sposerebbe. Ne sono certo. Io sono stato messo alla berlina anche da lei perché sono nato e cresciuto povero. Questa mia condizione è stata un bersaglio facile per i media italiani” ha confidato l’uomo, che ha svelato pure alcuni retroscena della relazione con la bionda presentatrice. “Credo che ci sarebbe voluto più equilibrio nella nostra coppia. Più pazienza. Quando Antonella ha scelto me e io lei, non era un gioco. Abbiamo fatto una figlia, che amo, ma si litigava e basta. Non c’era mai il compromesso. Ok, io ero il ragazzo di colore più giovane che voleva lavorare, e quindi? Dov’è il problema? Serviva del tempo, servivano le parole. Ormai tutto è andato e mia figlia mi manca da matti” ha spiegato Eddy.

Antonella Clerici: le rivelazioni dell’ex compagno Eddy Martens

Per tanti, troppi, anni, Eddy è stato al centro dell’attenzione mediatica per via della sua storia d’amore con la Clerici. Per questo ha deciso di rifiutare la proposta a partecipare all’Isola dei Famosi. “Carne da macello? No grazie. Ho già dato” ha precisato Martens che dopo aver lavorato in un villaggio turistico e dietro le quinte televisive si è dato all’imprenditoria. Prima ha gestito Casa Clerici in Campania, oggi possiede un barber shop a Bruxelles.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top