Connect with us

Televisione

Antonella Clerici, assente a La prova del cuoco: Day hospital, l’età avanza per tutti

la prova del cuoco claudio lippiANTONELLA CLERICI ANNUNCIA LA SUA SOSTITUZIONE ALLA PROVA DEL CUOCO – UN DAY HOSPITAL – “L’età avanza per tutti”: è la stessa Antonella Clerici ad annunciare la sua assenza dalla puntata de La Prova del cuoco in onda oggi, mercoledì 12 dicembre 2012. Ironica, solare, sorridente come sempre Antonella Clerici preferisce dare l’annuncio in maniera diretta e parla di un controllo da fare, un Day hospital. Nulla di preoccupante dunque per l’Antonellina nazionale ma solo degli accertamenti legati al suo stato di salute. La redazione del programma l’ha sostituita con Claudio Lippi (come lo scorso novembre), conduttore che sta vivendo un momento d’oro dal punto di vista professionale (negli ultimi anni la sua carriera si era un pò appannata). Ma torniamo ad Antonella Clerici e alla sua assenza da La prova del cuoco. La conduttrice, qualche mese fa, aveva avuto problemi di salute: una colica renale che le aveva causato un doloroso attacco. Per questo motivo, la giornata di oggi è dedicata al Day hospital e agli accertamenti per verificare che tutto sia a posto.

LA PROVA DEL CUOCO – LA LOTTERIA ITALIA – LA PRIMA SERATA – Antonella Clerici, al di là dei piccoli problemi di salute che la costringeranno al Day hospital, ha in cantiere molti progetti tra cui la prima serata de La prova del cuoco, abbinata alla Lotteria Italia (ancora una volta) ed in onda il 6 gennaio 2013. E’ un programma pulito che raccoglie molti cosensi dal pubblico La prova del cuoco, anche grazie a lei. Antonella Clerici è professionale quanto basta per risultare anche simpatica e divertente. Partito in sordina, il suo programma ha conquistato pubblico nel corso degli anni, fino all’abbinamento con la Lotteria Italia e alla messa in onda in prima serata  nel giorno dell’Epifania. Ma i progetti per Antonella Clerici non finiscono qui: ad aprile partirà proprio su Rai 1 un nuovo talent di cucina stile Masterchef  in onda su Sky Uno, (la cui seconda edizione inizierà domani con Carlo Cracco, Joe Bastianach e Bruno Barbieri).

ANTONELLA CLERICI – DA TI LASCIO UNA CANZONE AL TALENT DI CUCINA – Ma come sarà impostato il nuovo talent di cucina? E’ la stessa conduttrice a spiegare che non sarà in diretta, come Masterchef: i tempi della cucina non lo permettono. Anche il programma di Antonella Clerici prevede la partecipazione di persone comuni che si vorranno cimentare in gare culinarie; in palio un premio in denaro per avviare una propria attività. Antonella Clerici si dice contenta dell’esperienza di Ti lascio una canzone nonostante le polemiche legate al programma (che non avrebbe avuto ospiti importanti, i quali avrebbero preferito non partecipare alla trasmissione). Tutto bene dunque per Antonella Clerici che tornerà domani a La prova del cuoco più in forma che mai.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top