Connect with us

News

Antonella Clerici: apre oggi Casa Clerici, il suo primo ristorante

antonella-clericiAntonella Clerici: a Marcianise Casa Clerici, il suo primo ristorante

Un ristorante che rispecchia totalmente la sua personalità solare. E’ Casa Clerici, il primo locale aperto dalla conduttrice de La Prova del Cuoco, che ha scelto il Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di Caserta, per lanciarsi in questa nuovissima sfida imprenditoriale. Coloratissimo, pieno zeppo di oggetti che ripercorrono le tappe fondamentali della sua carriera, il ristorante della Clerici si presenta accogliente ed allegro, proprio come lei. “Ho voluto un locale che mi somigliasse, ed ho deciso di aprirlo in Campania perché da sempre amo questa terra”. Antonella ha deciso di ricostruire in 600 mq il suo mondo: alle pareti rosa e verdi ci sono le sue foto, le copertine che si è guadagnata nel tempo, le frasi delle sue gaffes più famose. Mentre in una grande vetrina è perfino esposto il pomposo abito blu che ha indossato sul palco del Teatro Ariston.

Antonella Clerici: al suo ristorante un menù low-cost per tutti i palati

Ma non è solo nell’aspetto estetico che Casa Clerici rispetta i gusti della sua proprietaria. Anche il menù, infatti, è stato pensato da Antonella in base alle sue preferenze: “A casa mia non cucino mai il pesce, per questo non lo troverete nel mio ristorante. Essendo invece un’amante della pasta, ho inserito molti primi piatti. C’è anche la piadina, una delle pietanze che più amo mangiare e cucinare poiché è semplice e veloce“. Non mancano i dolci (“A casa mia è sempre presente la Nutella, di cui sono golosissima”) in un menù che soddisfa tutti i palati ed è pensato per tutte le tasche.

Antonella Clerici: per Casa Clerici il ringraziamento ad Eddy

Un ringraziamento speciale per questa nuova avventura è quello che Antonella rivolge ad Eddy Martens, il suo compagno e papà della piccola Maelle. “Con i miei impegni in tv, senza il suo aiuto non ce l’avrei mai fatta” rivela la conduttrice. Dopo la presentazione alla stampa e la cena con gli amici vip (da Aurelio de Laurentiis a Frank Matano) di ieri, Casa Clerici aprirà oggi al pubblico per accogliere duecento commensali tutti i giorni dell’anno, dalle 9 alle 24.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top