Connect with us

Scelti per voi

Antonella Clerici al settimo cielo: in arrivo due sorprese in prima serata

antonella clericiAntonella Clerici torna in tv con due nuovi programmi? L’indiscrezione

La Regina indiscussa del day-time di Rai 1, Antonella Clerici, sarebbe pronta a tornare, in prima serata, su Rai 1 con ben due programmi! L’indiscrezione è riportata dal sito di davidemaggio.it che parla di un probabile ritorno, in prime time, per la conduttrice con due format, di cui uno già sperimentato anni fa. Il primo programma sarebbe Il Treno dei Desideri. La trasmissione aveva come obiettivo quello di realizzare i desideri degli spettatori: una casa nuova, un matrimonio sfarzoso o anche l’incontro con un personaggio famoso. Il programma, alla sua prima edizione, incontrò il favore del pubblico che lo premiò con ascolti elevati ma già dal secondo anno l’appeal del format diminuì notevolmente. Fu poi sospeso nel 2008,  nonostante uno share del 23% che però non servì a battere la concorrenza di Mediaset, che proponeva C’è posta per te.

Il Treno dei Desideri dopo la cancellazione torna su Rai 1? La novità per Antonella Clerici

Le indiscrezioni sul web parlano dunque di un probabilissimo ritorno della Clerici in prima serata su Rai 1 con Il Treno dei Desideri. Pare infatti si stia già lavorando al ritorno del format che fu cancellato dal palinsesto della rete ammiraglia della Rai, nel 2008. A motivarne la cancellazione fu la stessa Clerici che, in un’intervista a Davidemaggio.it, nel 2015, dichiarò: “Non abbiamo riportato in onda Il Treno Dei Desideri] per i costi. Perché Il Treno oggi sarebbe un programma molto costoso. Noi ristrutturavamo case intere, ora potremmo ristrutturare la cameretta dei bambini, e forse neanche quella. Noi ci avevamo pure pensato, è una bella produzione, però i costi erano proibitivi per la Rai di oggi

Standing Ovation, il nuovo programma di Antonella Clerici: a febbraio su Rai 1!

Il secondo programma previsto per la Clerici dovrebbe essere il format Standing Ovationun talent musicale che vede 12 bambini esibirsi assieme ad un parente. Le coppie in gara che riceveranno una standing ovation dal pubblico supereranno la selezione e andranno avanti con la gara. Il format andrà in onda da metà febbraio, di venerdì, in prima serata, su Rai 1. Che dire, momento felice per Antonella che, dopo aver ritrovato la serenità in amore, è pronta a stupire tutti con nuovi progetti televisivi. Riuscirà a conquistare il pubblico del prime time di Rai 1? Staremo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top