Connect with us

Gossip

Antonella Clerici al mare fa la dieta? Neanche per sogno!

Antonella-Clerici-La-Prova-del-CuocoANTONELLA CLERCI AL CENTRO DEL GOSSIPAntonella Clerici neanche in vacanza può stare tranquilla. Nonostante si sia ritirata dalle scene per godersi l’estate lontana dai riflettori, il gossip impazza sempre su di lei. Qualche giorno fa l’amata conduttrice Rai aveva dovuto difendersi nuovamente dal falso gossip. Vero Tv aveva infatti diffuso la voce che lei ed Eddy Martens sarebbero presto convolati a nozze. Antonella Clerici furiosa ha interrotto momentaneamente i suoi bagni al mare per correre al pc e rispondere alle dichiarazioni della rivista: “Quante c….ate mi tocca sentire a tutti i livelli“. Con queste parole l’Antonellina ha smentito quindi le nozze con il suo compagno Eddy Martens. I due hanno finalmente ritrovato la serenità ma questo non vuol dire che sia già giunto il momento di compiere un così importante passo. Per il momento Antonella è felice così. Forzare troppo la mano potrebbe mettere di nuovo in crisi il suo rapporto con Eddy. E’ bene quindi procedere con calma e godersi la ritrovata tranquillità senza troppe pressioni.

ANTONELLA CLERICI E I PECCATI DI GOLA – Attualmente Antonella Clerici si trova in vacanza con la piccola Maelle in Sardegna ed è stata paparazzata dal settimanale Chi mentre si concede un succulento peccato di gola. Antonella Clerici è stata immortalata sul fatto proprio mentre addentava un enorme panino seduta sul lettino in spiaggia. Accanto a lei la piccola Maelle che si gustava insieme alla sua mamma il pranzo prima di tornare a giocare sulla sabbia. Antonella Clerici di solito in estate ritrova la linea, ma quest’anno la conduttrice evidentemente ha deciso di non preoccuparsi troppo delle sue curve. La dieta non fa per lei. Il piacere di mangiare non se lo vuole proprio togliere. Quest’inverno inoltre è stata vittima di un brutto incidente. E’ caduta da uno sgabello mentre cercava di recuperare un sacchetto di patatine che aveva nascosto in un ripiano molto alto della sua dispensa. Tutto questo per allontare dalla sua vista i cibi meno salutari. Dopo quell’incidente domestico Antonella ha giurato in diretta, durante una delle sue puntate de La Prova del Cuoco, che mai più avrebbe rinunciato al cibo: “Meglio ingrassare piuttosto che stare male“. Da quel momento questa è diventata la sua nuova filosofia di vita e dobbiamo dire che la sta rispettando in pieno.

IN VACANZA CON GUSTO – Nonostante le curve e le forme abbondanti Antonellina non ha mai perso il suo fascino. In spiaggia sicuramente il suo fisico farà invidia a tutte quelle donne troppo secche che, per evitare di prendere qualche chilo, rinunciano alla buona cucina. La linea non è un cruccio di Antonella Clerici. Per recuperare la forma fisica prima di tornare tra i fornelli de La Prova del Cuoco c’è ancora tempo. Ora ha solo voglia di godersi il suo meritato riposo in Sardegna in compagnia di sua figlia Maelle. In fondo che vacanze sarebbero senza poter assaporare le prelibatezze del luogo?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top