Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni The Walking Dead 5×11: un incontro sospetto

the-walking-dead-5The Walking Dead: cos’è accaduto nell’episodio 5×10?

Una situazione più dura che mai quella del gruppo capitanato dall’ex sceriffo Rick Grimes. Mai come in questo decimo episodio della quinta serie di The Walking Dead il gruppo è stato tanto in difficoltà, e il problema principale non sono i walkers, bensì la fame. Si continua con il viaggio verso Washington D.C, ma le provviste sono ormai esaurite da quasi due giorni; ci ritroviamo così di fronte a scena mai viste prime: Daryl scava nella terra per trovare qualche verme da poter mangiare, Maggie immersa nelle lacrime per la morte di Beth e Tyreese, Sasha cerca disperatamente dell’acqua, trovando solo un fiume sporco e per di più finisce la benzina nel furgoncino che avrebbe dovuto portarli a destinazione. Esausti ed affamati sono costretti a proseguire a piedi al passo dei walkers, che non riescono neanche più a combattere. Ma chi preoccupa di più il gruppo non sono gli zombie ma Maggie, che alterna profonda tristezza a scatti di rabbia che la porteranno a fare gesti per icolosi per se stessa e gli altri.

The Walking Dead 5×10: un incontro sospetto

Il gruppo trova poi delle auto ma nulla al suo interno, ed è solo avventurandosi nel bosco vicino a trovare qualcosa: dei cani pronti all’attacco. Il gruppo corre ai ripari mentre Sasha spara ad uno di questi che diventerà così la loro cena. Intanto Maggie riesce finalmente ad aprirsi con Glenn sui suoi sentimenti attuali, riuscendo a convincerla a bere un po’ d’acqua, cosa che non riesce a fare con Daryl, ancora chiuso nel suo dolore. Ma sarà proprio lui, in un momento di solitudine tra i boschi, a trovare quello che sarà per il momento il loro rifugio: un fienile. Rick allora incoraggia tutti, ma nessuno sembra credere alle sue parole, Daryl in particolare. Si recano alla stalla, e dopo aver combattuto un gruppo di walkers, finalmente si riposano. Al risveglio ciò che trovano e sorprendente: durante la notte si è abbattuto un vero e proprio tornado, che tuttavia ha lasciato totalmente indenne la stalla in cui loro riposavano, cosa che viene vista da tutti come un segno positivo. Maggie e Sasha escono allora a fare una passeggiata e qui incontrano un tipo abbastanza sospetto che dice di voler incontrare Rick per comunicargli una notizia.

Anticipazioni The Walking Dead 5×11: “The distance”

Nel prossimo episodio di The Walking Dead, che andrà in onda domenica prossima sul canale americano AMC, si riparte proprio dall’incontro con questo nuovo personaggio, che Maggie e Sasha ritrovano a vagare nel bosco. Quest’ultimo chiede loro la possibilità di incontrare Rick per comunicargli delle buone notizie. Ovviamente nessuna delle due si fida, e coi fucili puntati contro il ragazzo viene comunque accompagnato nella stalla per parlare con Rick. Il ragazzo, interrogato dall’ex sceriffo, sembra davvero un tipo a posto e pare dica la verità sulla sua identità, ma nel corso delle cinque stagioni della serie, siamo stati abituati a non fidarci di nessuno, e molto probabilmente anche questa volta c’è in servo per il gruppo un’amara sorpresa.

Ecco il promo e lo sneak peek della prossima puntata.

https://www.youtube.com/watch?v=4GOspvXs020

https://www.youtube.com/watch?v=hjLvHAeo6kI#t=20

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top