Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni The Walking Dead 5×10: una nuova dura realtà

The-Walking-Dead-Season-5-PromoAnticipazioni The Walking Dead: cos’è accaduto nell’episodio 5×09?

Mentre mancano solo poche ore alla messa in onda in Italia del nuovo episodio di The Walking Dead, arrivano dall’America già le prime anticipazioni su ciò che hanno dovuto affrontare e che affronteranno nella prossima puntata Rick e il suo gruppo. L’atmosfera e triste e cupa non solo per gli zombie, ma per la morte di Beth, alla quale gli amici organizzano una sorta di funerale con la partecipazione di padre Gabriel. Molta è la sofferenza, in particolare della sorella Maggie, ma Rick sa che non è possibile fermarsi, visto che la necessità ora è trovare un luogo sicuro in cui poter rimanere. Noah (il nuovo membro del gruppo sfuggito all’ospedale in cui era rinchiusa anche Beth), rivela all’ex sceriffo del suo piano di fuga con l’amica defunta e di un posto sicuro in Virginia. Rick è persuaso, vuole partire subito, ma trova difficoltà nel convicere gli altri: in particolare Glenn e Michonne che, dopo tutto ciò che è successo negli ultimi giorni, non hanno più tanta fiducia in lui. Ma alla fine si parte: si lascia dopo tanto tempo la Georgia per arrivare proprio in Virginia.

The Walking Dead 5×09: un’altra morte shock

Ma il viaggio, che porterà il gruppo a Richmond (città natale di Noah) sarà molto più duro di ciò che ci si sarebbe aspettati, in quanto dopo la morte di Beth anche un altro personaggio lascerà il gruppo: si tratta del buon Tyreese. Ma facciamo un passo indietro: il gruppo riesce a trovare dui mezzi di trasporto per arrivare a destinazione più velocemente: uno ha alla guida proprio Tyreese, l’altro Rick. Ma proprio la paranoia di quest’ultimo gli farà decidere di fare l’ultimo tratto di strada a piedi cosa che li farà imbattere in un vera e propia trappola con zombie: si tratta della comunità in cui si era rifugiato Noah prima di arrivare ad Atlanta. Lui e Tyreese si recano nella vecchia casa di Noah, dove quest’ultimo rimane paralizzato alla vista della madre morta, mentre l’amico si reca nella stanza adiacente. Sarà proprio qui che Tyreese verrà preso alle spalle e morso da uno zombie. A niente serviranno i tentativi degli amici che gli taglieranno l’intero braccio: il suo corpo è ormai esanime.

Anticipazioni The Walking Dead 5×10: “Them”

Nel prossimo episodio di The Walking Dead dal titolo “Them” (loro) che andrà in onda in America domenica prossima, il gruppo è sempre più in difficoltà. Dopo l’arrivo in Virginia, Rick, Maggie, Michonne, Daryl e gli altri non sono ancora riusciti a trovare un luogo in cui poter rifugiarsi e rifocillarsi. La mancanza di cibo e acqua li porterà allo stremo delle forze fisiche e psicologiche, a cui si affiancherà una nuova imboscata dei “walkers”, che metterà in serio pericolo la vita di tutti. Ma ad incoraggiare e guidare tutti l’inarrestabile Rick, che ancora una volta potrà cambiare le sorti del gruppo.

Ecco il promo della prossima puntata.

https://www.youtube.com/watch?v=CoNBjbbrGQA

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top