Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita: Rosina si innamora di Liberto, il nipote di Susanna

una vita anticipazioni amore rosina e libertoAnticipazioni Una Vita: Rosina e Liberto si mettono insieme

Le anticipazioni di Una Vita, alias Acacias 38, la soap di Canale 5, ci garantiscono grosse novità. Stiamo per immergerci infatti in delle trame davvero interessanti. Dopo l’attentato avvenuto durante il matrimonio di Ramon e Trini, la vita degli abitanti del quartiere non sarà mai più la stessa. Casilda deve infatti dimostrare la sua innocenza ed il suo percorso sarà davvero tortuoso. Rosina e Leonor, dopo la morte di Maximiliano, dovranno rimboccarsi le maniche. Al momento, quella che sta dimostrando maggiore forza è proprio Rosina. Quest’ultima sta tentando di far riprendere sua figlia Leonor dal dolore per la perdita del suo amato padre. Rosina riuscirà a ritrovare la voglia amare? Si sposerà nuovamente?

Una Vita anticipazioni: Rosina e Liberto, un amore clandestino

Le anticipazioni di Una Vita ci dicono inoltre che, per fortuna o per destino, le Hidalgo ereditano una enorme ricchezza per merito del defunto Maximiliano. L’uomo ha infatti comprato delle terre che, casualmente, contengono dell’oro. Per le Hidalgo si prospettano tempi sereni e per quanto riguarda Rosina ci sono novità eclatanti. Nel quartiere di Acacias giungerà un nuovo personaggio, Liberto, nipote di Donna Susanna. Rosina avrà il cosiddetto colpo di fulmine per questo ragazzo molto più giovane di lei. La cosa interessante è che anche Liberto ricambierà questo sentimento. Sarà l’inizio di una nuova storia d’amore? Cosa penserà Leonor di questa cotta adolescenziale da parte di sua madre?

Anticipazioni Una Vita: Rosina e Liberto a letto insieme, Leonor li scopre

Ebbene, le anticipazioni di Una Vita, la telenovela di Canale 5, ci dicono che Rosina e Liberto inizieranno ad amoreggiare di nascosto per i vicoli del quartiere. Nessuno sarà a conoscenza di questo amore segreto e vi preannunciamo un vero e proprio colpo di scena. Leonor e Pablo infatti, organizzerano una festa a sorpresa per il compleanno di Rosina. La donna però, sapendo che Leonor e Pablo saranno fuori casa per una vacanza, penserà di godersi l’intimità con il suo Liberto. Leonor e Pablo, assieme a tutti i vicini del quartiere, entreranno in casa di Rosina per farle la sorpresa di compleanno. Ironicamente però, possiamo dire che la sorpresa la farà proprio Rosina, facendosi trovare a letto con Liberto! Guai in vista…. Cosa dirà Leonor riguardo a questo scandalo?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top