Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita: Mauro sposa Humildad, Martin viene giustiziato

una vita anticipazioni mauro e humildadAnticipazioni Una Vita: la malattia di Humildad e la scelta di Mauro

Nel corso della prossima settimana ad Una Vita ne succederanno veramente di tutti i colori. Mauro era deciso nel lasciare Humildad definitivamente e di dichiarare il suo amore a Teresa. Ma qualcosa non va secondo i suoi piani. La fidanzata mentre cammina per Acacias vede un bacio tra la coppia d’innamorati. La donna prova un grande dolore e realizza cosa stava veramente accadendo. Subito dopo cade in terra e viene portata in ospedale, dove manifesta la volontà di non far entrare il poliziotto. Quest’ultimo nei prossimi episodi viene a scoprire che la sua fidanzata rimarrà paralizzata ed avrà ancora poco tempo da vivere, così le farà la proposta di matrimonio e rimarrà al suo fianco nel corso della malattia. Cosa è successo realmente ad Humildad?

Una Vita anticipazioni: Leandro si scaglia contro Donna Susana

Nell’ultima puntata andata in onda in Italia abbiamo visto Leandro scoprire tramite Victor cosa è veramente successo tra Juliana e Susana. Una volta appresa la verità non è più riuscito a trattenersi ed è corso da sua madre per parlarle. Cosa succederà tra loro? Il sarto dice alla madre di non interferire più nella sua vita e di non permettersi mai più di trattare la donna che ama come ha fatto fino ad ora. Naturalmente si riferiva alle brutte parole ed allo schiaffo dato alla pasticcera davanti ad altre signore di Acacias. La donna però non ha intenzione di cambiare idea su di loro e giura di fare il possibile per creare problemi a questo amore. Leandro non si è però fatto condizionare ed ha deciso di urlare al mondo i suoi sentimenti per Juliana.

Anticipazioni Una Vita: Martin viene giustiziato?

La situazione per Martin non è delle migliori: è ancora in carcere mentre Casilda è fuori e cerca di trovare una soluzione per farlo uscire. Ad un certo punto però arriva Mauro che avverte la domestica della nuova notizia che gli anarchici veri sono stati arrestati. Lei gioiosa pensa che il suo fidanzato adesso verrà liberato e che potranno vivere felicemente il loro amore così corre da lui. Quando giunge in prigione però viene a sapere che presto verrà giustiziato!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top