Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita: Mauro sposa Humildad, la scelta che fa male

una vita mauro e humildad sposiAnticipazioni Una Vita: Cayetana ostacola Mauro e Teresa

Le anticipazioni della soap Una Vita, alias Acacias 38, ci dicono che la situazione fra Mauro, Teresa e Cayetana, diventerà sempre più complicata. L’arrivo un nuovo personaggio, il segretario Oliva, peggiorerà le cose. L’uomo, aiuterà la dark lady a manomettere alcuni documenti dell’orfanotrofio. Mauro, che sospetterà subito della perfida bionda, chiederà aiuto a Teresa per smascherarla. La maestra dovrà allontanare con una scusa Cayetana dal quartiere mentre il poliziotto cercherà di scoprire qualcosa. Mauro però rischierà molto visto che sarà sotto il ricatto della stessa Cayetana. La donna ha infatti scoperto la tresca tra lui e Teresa e avrà intenzione di spifferare tutto a Humildad. La situazione è più complicata del previsto. Cayetana ha in pugno il segretario col quale è andata anche a letto. Mauro, sul punto di far confessare Oliva, scopre che Humildad ha tentato il suicidio. Teresa infine confida a Cayetana di amare Mauro. Avrà fatto bene?

Una Vita anticipazioni: Mauro e Teresa sempre più lontani, Cayetana colpevole

La situazione precipita ad Acacias 38. Le anticipazioni di Una Vita ci dicono che Mauro, pur di smascherare Oliva, afferma che la dark lady ha reso pubblica la relazione col segretario. Oliva, credendo alle parole di Mauro, si scaglierà contro Cayetana, ignara di questa messa in scena del poliziotto. A questo punto della storia Cayetana progetta con Fabiana un piano per sbarazzarsi dell’uomo. La moglie di Oliva verrà convocata dalla dark lady. Cayetana le dirà la verità con la speranza che la donna possa ricondurre il marito sulla retta via, facendosi passare quindi per l’innocente di turno. Mauro e Teresa nel frattempo passeranno una romantica serata sebbene la maestra si renderà conto di non desiderare una relazione clandestina. Mauro sposerà quindi Humildad? Oliva nel frattempo sparirà misteriosamente e la moglie del segretario chiederà spiegazioni a Cayetana. La dark lady dichiarerà di non aver nulla a che fare con questa storia. In seguito Teresa verrà a sapere della sparizione di Oliva e sospetterà subito di Cayetana. La maestra troverà in casa di Cayetana un biglietto di Oliva che propone un appuntamento segreto alla dark lady.

Anticipazioni Una Vita: Mauro sposa Humildad, Teresa non arriva in tempo in chiesa

Le anticipazioni della telenovela di Canale 5, Una Vita, ci dicono che le nozze fra Mauro e Humildad si avvicinano e Teresa non sa cosa fare. Recarsi all’appuntamento tra Cayetana e Oliva per smascherarli o correre in chiesa per fermare il matrimonio? La maestra, con la speranza di salvare il segretario dalle grinfie di Cayetana, deciderà di salvare Oliva. La dark lady apprenderà nello stesso istante, che Oliva si sarà suicidato… Dopo aver tentato invano di salvare l’uomo, Teresa correrà come una furia per evitare che Mauro sposi Humildad. La maestra non arriverà in tempo. Humildad e Mauro saranno ormai marito e moglie. Teresa tornerà a casa distrutta e si farà consolare da Cayetana, la quale dovrà dimostrare di non aver avuto nulla a che fare con la morte di Oliva. La dark lady infatti, prometterà di farsi carico della moglie e dei figli di Oliva offrendo una grossa somma di denaro. Mauro sarà quello che ne uscirà sconfitto da tutta questa storia. Il poliziotto prenderà atto di aver perso per sempre Teresa e nel non essere riuscito a smascherare Cayetana. Cosa succederà nelle prossime puntate?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top