Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita: Mauro ascolta Cayetana e lascia Humildad, lei si suicida

Mauro Una VitaAnticipazioni settimanali Una Vita: Cayetana si intromette tra Mauro e Teresa

Nelle prossime puntate di Una Vita che andranno in onda la prossima settimana Cayetana scopre cosa c’è tra Teresa e Mauro. Ha sempre avuto il dubbio che tra quei due ci fosse qualcosa di strano ed anche stavolta riesce a scoprire la verità. Approfitta di un cedimento della maestra per farle confessare i suoi sentimenti sul poliziotto. Per la prima volta il segreto della coppia viene scoperto e non da una persona qualsiasi, ma da una donna malvagia che sicuramente troverà un modo per portare questa notizia a suo favore. Infatti non passa molto tempo prima che Cayetana faccia la sua mossa. Va da Mauro e lo minaccia: o va via da Acacias o confessa il tradimento ad Humildad. Il poliziotto non sa cosa fare. Lascerà il paese ed il suo amore per sempre?

Una Vita anticipazioni: Mauro lascia Humildad, lei si suicida

Mauro non sa cosa fare ma passa qualche giorno e prende la sua decisione. Dice a Humildad di lasciare Acacias per sempre quindi noi tutti pensiamo che finalmente starà con Teresa. Quest’ultima in realtà viene persuasa da Cayetana (doppiogiochista) a stare lontana dal poliziotto, dicendole che è un amore malato. La maestra sembra credere a quelle parole e si convince nel rinunciare per sempre a lui. Humildad nel frattempo non accetta di essere liquidata e, per riprendersi il futuro marito, inscena un finto suicidio. Mauro a questo punto – come quando ha scoperto della sua grave malattia – è di nuovo combattuto su come agire e si confida con Teresa. Non vedremo ancora un lieto fine per i due innamorati e non lo vedremo per un bel po’. In Spagna il loro amore è ancora messo a dura prova, non più per Humildad, ma per mano di un’altra donna.

Anticipazioni Una Vita: Martin viene accusato da Calanda

Per Casilda e Martin sembrava che il momento brutto fosse passato. Finalmente il giovane sarebbe uscito dal carcere grazie all’aiuto di Felipe e tutto sarebbe andato per il meglio. Nelle nuove puntate però vediamo che il soldato viene accusato da Calanda di essere il mandante dell’attentato dove ha perso la vita Maximilian. Cosa ne sarà di lui?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top