Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita: Liberto corteggia Rosina, la decisione della vedova

Rosina Una VitaAnticipazioni Una Vita: il nuovo amore di Rosina

Nel cast di Una Vita ha fatto da poco il suo ingresso Jorge Pobes, già noto per la sua partecipazione nella soap spagnola de Il Segreto. Veste i panni di Liberto Seler, il nipote di Donna Susana appena arrivato in paese. Non è bellissimo e affascinante come Antonito Palacios eppure sarà il protagonista di una delle storie d’amore più belle della telenovela. Di chi si tratta? Proprio di lui e Rosina. Tra loro sboccerà un amore passionale e travolgente che coinvolgerà anche gli spettatori. Possiamo dirlo con certezza dal momento che la casa produttrice della soap ha lanciato un sondaggio per la coppia più bella di Acacias e loro hanno vinto a mani basse, lasciando alle loro spalle grandi relazioni come quella di Teresa e Mauro e quella di Leonor e Pablo.

Una Vita anticipazioni: Rosina rifiuta Liberto

Rosina non è nota per il suo buon animo, anzi. Fino ad oggi si è dimostrata saccente, piena di vanità, con un cuore di ghiaccio e malvagia nei confronti dei meno agiati. La situazione è pronta a cambiare e tutto per merito di Liberto! Lui tirerà fuori il suo lato buono, quello dolce e semplice che ricorderà il carattere della figlia Leonor. Però non sarà facile per il giovane nipote della sarta: è molto più piccolo della signora e dovrà abbattere il muro che lei pone per contrastare il nascere di un sentimento. Nelle puntate italiane lui sta cercando di avvicinarsi agli Hidalgo, con dei regali ad esempio, ma la vedova non accetta volentieri le sue gentilezze. Quanto resisterà? Ben poco!

Anticipazioni Una Vita: la grande storia d’amore

La storia d’amore tra Rosina e Liberto creerà un gran scalpore ad Acacias. Dovranno lottare per stare insieme, proprio come hanno dovuto fare la maggior parte delle coppie della soap, e scontrarsi con le mal pensanti Donna Susana e Cayetana. Il pubblico di Una Vita si troverà a vedere nuovamente un amore tormentato ma questo avrà qualcosa di diverso dagli altri, ecco giustificato il successo avuto in Spagna!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top