Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita: Fabiana uccide Ursula, Mauro e Teresa scoperti

una vita anticipazioni ursula e fabianaAnticipazioni Una Vita: Ursula muore? La colpa è di Fabiana

Le anticipazioni di Una Vita, la soap spagnola in onda tutti i pomeriggi su Canale 5, ci regalano anche questa settimana dei colpi di scena eclatanti. La dark lady, ovvero Cayetana, fa un’importante confessione a Fabiana. La donna rivela alla madre una verità distorta su Manuela e German. La tesi di Cayetana è che la coppia si è suicidata lasciando delle false piste per poterla incriminare. Oltre a questo, Cayetana rivela a Fabiana  che Ursula ha seppellito i corpi  senza averle dato informazioni sul punto esatto in cui si trovano. Questo infatti gioca a favore di Ursula, visto che sta ricattando la dark lady. Venuta a sapere di tutte queste cose, Fabiana cerca subito Ursula per farla desistere dai suoi progetti di vendetta. Parlando invece degli altri personaggi, vediamo come Victor affronta Donna Susanna. La sarta è venuta a sapere della loro parentela.

Una Vita anticipazioni: Humilad scopre Mauro e Teresa mentre si baciano

Nel frattempo Mauro e Ursula si son dati appuntamento per poter discutere ma l’istitutrice non si presenta poichè viene intercettata da Fabiana. Da qui ne deriva un litigio fra le due donne e Ursula viene spinta dal ponte da Fabiana, cadendo nel fiume…. Ursula è morta? Le anticipazioni di Una Vita, alias Acacias 38, ci dicono che due coppie si riappacificano: Martin e Casilda e Juliana con suo figlio Victor. Ramon inizia ad avere problemi con un certo Clemente Heredia. Mauro e Teresa si incontrano segretamente e alla fine si scambiano un intenso bacio. I due non sanno che a spiarli vi è proprio Humildad che, scossa da ciò che vede, ha una crisi e perde i sensi davanti alla Deliciosa. Venuta a sapere del malore di Humildad, Teresa avverte Mauro e quest’ultimo si reca in ospedale per vedere la donna. Padre Fuctuoso però non gli permette di visitare Humildad poichè la donna non ha intenzione di vederlo. Rosina intanto incontra Casilda e si scaglia contro di lei. Pablo e Leonor devono placare i contrasti.

Anticipazioni Una Vita: Cayetana e Fabiana, un segreto da nascondere

Le anticipazioni settimanali di Una Vita si concludono con Fabiana che confessa a Cayetana quanto accaduto con Ursula. La dark lady obbliga la madre al silenzio assoluto ma Fabiana è scossa dalla vicenda. Venendo a sapere del rifiuto di Humildad nel vedere Mauro, Teresa sospetta che la donna li abbia scoperti insieme. Cosa fare ora? Intanto Cayetana è pronta ad avviare i progetti per la costruzione del collegio e informa i membri del patronato. Leandro infine, decide di affrontare sua madre Susana una volta per tutte.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top