Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita: Fabiana lascia Acacias per sempre?

Fabiana Una VitaAnticipazioni Una Vita, Cayetana scopre la verità: Fabiana va via

Nelle prossime puntate di Una Vita Fabiana prende la decisione di abbandonare per sempre il suo paese, Acacias 38. Ha svelato a Cayetana che in realtà è sua figlia Anita e non la Sotelo-Ruz che crede di essere. È nata da una domestica e non da una delle famiglie più importanti della Spagna. La notizia porta la malvagia della soap a rifiutare la sua vera madre e a cadere in uno stato di depressione totale. Di risposta Fabiana decide di abbandonare per sempre Acacias, così da non rovinare ancora di più la vita della figlia. Infatti la domestica non ha mai voluto svelare la verità per paura di far saltare la copertura, fino a privarsi della sua stessa famiglia. Abbandonerà per sempre la soap?

Una Vita anticipazione: Fabiana lascia Acacias con l’aiuto di Trini

Vediamo che Fabiana chiede a Trini dei soldi per abbandonare per sempre il paese e la signora all’inizio cerca di persuaderla. Alla fine però si lascia convincere e dà alla domestica il denaro necessario per partire. Lascerà veramente la soap? Proprio al momento della partenza Cayetana ricorda qualcosa. Inizia ad avere dei flashback, le torna in mente l’incendio e tutto ciò che aveva scordato. A questo punto decide di convincere la madre a restare e si fa raccontare ogni dettaglio del suo passato. Fabiana le spiega perchè ha preso quella decisione, cosa ha dovuto sopportare e i sacrifici che ha fatto per lei. Ma questa pace non sembra durare a lungo.

Anticipazioni Una Vita: chi è il padre di Cayetana

Durante il confronto madre-figlia, Cayetana vuole assolutamente sapere ogni dettaglio della sua infanzia. Iniziano a parlare fin quando la signora chiede chi è in realtà suo padre. La domestica non glielo vuole rivelare ma la sua signora insiste e glielo rivela. Si tratta di un uomo, forse di nome Mateo, che ha conosciuto tanti anni fa ad una festa e che poi non ha più rivisto. Il discorso si conclude così ma nessuno sembra crederci. Chi è il vero padre della cattiva di Acacias 38? Sicuramente è un uomo che già conosciamo o che comunque ha qualche legame con la telenovela.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top