Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita: due matrimoni ed un divorzio ad Acacias 38

Una VitaUna Vita, anticipazioni settimanali: Mauro sposa Humildad

Una Vita è pronta a mostrarci un altro matrimonio: quello tra Mauro e HumildadTeresa è continuamente messa alla prova dalla futura sposa che prima le chiede di aiutarla nella scelta della stoffa del vestito e poi le chiede di essere la sua testimone di nozze. Alla prima accetta, dal momento che era lì nella sartoria con lei e non poteva tirarsi indietro, alla seconda invece rifiuta perchè non riuscirebbe a sopportare tanto dolore. Successivamente si reca dal poliziotto per informarlo su nuove verità su Cayetana ma lui le dice che non vuole più sposarsi e vuole passare il resto della sua esistenza insieme. La maestra però si sente in difetto verso una povera donna malata che soffre e rifiuta la proposta, anche se stare con Mauro è la cosa che vorrebbe di più in assoluto.

Una Vita anticipazioni: Martin sposa Casilda

Lo Stato ha deciso di condannare a morte tutti gli anarchici detenuti. Martin è uno di quelli anche se hanno scoperto chi è stato ad organizzare l’attentato ad Acacias dove ha perso la vita Maximiliano. Casilda ha fatto il possibile per aiutare il fidanzato ed ha provato anche a convincere Felipe a difenderlo e alla fine c’è riuscita. Adesso è l’avvocato Alvares-Hermoso a difendere in tribunale il giovane soldato! Ancora non sappiamo cosa ne sarà di lui, se riuscirà ad uscire di prigione e se morirà, però non gli interessa. Ha deciso di chiedere alla domestica di sposarlo e lo fa grazie all’aiuto di Pablo e Leonor, i quali hanno sempre sostenuto la coppia. Casilda accetta di sposarlo ma è convinta che presto verrà scagionato e potranno celebrare le nozze fuori e vivere la loro vita insieme.

Anticipazioni Una Vita: Ramon divorzia da Trini

Una delle coppie che ha fatto più sognare il pubblico di Una Vita è quella di Ramon e Trini. Hanno affrontato molti problemi ma alla fine è sempre stato il loro amore a trionfare. Ora il capofamiglia dei Palacios si trova in una brutta situazione economica e la moglie sta iniziando a capire che qualcosa non va. Fa domande particolari, comincia ad indagare e il signore, per non farle scoprire la verità, le dice che in realtà si è innamorato di un’altra e vuole lasciarla.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top