Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita, Cayetana ancora contro Ursula: la svolta decisiva

Cayetana UrsulaAnticipazioni Una Vita: è guerra tra Cayetana e Ursula

Da quando uno dei segreti più importanti di Una Vita rischia di essere scoperto ogni puntata è emozionante. Ursula è riuscita a scoprire la verità sul passato della sua padrona e da quel momento le giornate di quest’ultima non sono più state tranquille. Tra loro è iniziata una vera e propria guerra fatta di ricatti e di minacce, ma chi ha avuto la meglio? Al momento in Italia la situazione è un po’ particolare: l’istitutrice è pronta a dire a Mauro dove sono stati sepolti German e Manuela, Cayetana grazie a Oliva viene a sapere cosa stanno tramando alle sue spalle. Ursula all’ultimo si tira indietro e viene messa in carcere per mano del poliziotto, convinto di riuscire incastrare la dark lady. Come evolverà la situazione? La domestica riesce ad uscire di prigione ma fuori le spetta una lotta violenta con la cattiva della soap.

Una Vita anticipazione: l’accordo tra Cayetana e Ursula

Ursula esce di carcere ma Cayetana ormai sa tutta la verità grazie ad Oliva. Tra loro infatti avviene un atteso confronto che però si conclude in un modo inaspettato: le due cattive di Acacias arrivano ad un accordo. Quindi si ritorna a come era all’inizio, loro due contro tutti. La Sotelo-Ruz fa credere di essere andata fuori di testa e quando la madre scopre che non è così la minaccia di raccontare a tutti la verità. A quel punto la signora la butta giù da un balcone ma non riesce ad ucciderla. È Ursula che tenta invano di concludere il lavoro della padrona. Ormai la domestica sa troppo e Cayetana deve sbarazzarsi anche di lei. Questo è il punto di rottura della loro alleanza.

Anticipazione Una Vita: Cayetana e Ursula di nuovo insieme

Cayetana ingaggia un sicario per far uccidere la sua domestica ma poco prima di morire le propone un accordo. Ancora non sappiamo di cosa di tratta ma sappiamo che la Sotelo-Ruz non può non accettare. Da questo momento sono più unite che mai e pronte a proteggere il loro grande segreto. Per quanto tempo ancora ci riusciranno?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top