Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita: Casilda esce di prigione?

marita zafra di una vita è casildaAnticipazioni Una Vita: Casilda è colpevole, uscirà dal carcere?

Nelle nuove puntate di Una Vita abbiamo visto Casilda confessare alla polizia di essere stata lei a mettere in chiesa il vaso contenente la bomba. Per questo motivo viene imessa in carcere ma riuscirà a dimostrare la sua innocenza ed a uscire di prigione? Infatti il suo gesto fu di pura cortesia per un uomo, in realtà un anarchico, che le chiese di aiutarlo nel portare i fiori dove si sarebbe tenuto il matrimonio di Trini e Ramon. La domestica ha sulle spalle molte morti, tra cui quella di Maximiliano, e si trova Leonor contro per averle ucciso il padre e non averle detto nulla. Tutte le sue amiche, una volta appresa la verità, la aiuteranno a vivere dietro le sbarre ma riuscirà ad uscire? Dalle anticipazioni spagnole sappiamo che la piccola della soap riuscirà a tornare alla vita normale.

Una Vita anticipazioni: Casilda esce dal carcere

Casilda non riesce a tenere il peso per sè e confessa di aver portato il vaso contenente la bomba in chiesa. Per questo viene arrestata con l’accusa di attentato ma il pubblico sa bene che lei è stata solo una vittima di un anarchico. Tutte le domestiche versano dei soldi per aiutare la loro amica a mangiare e a rimanere pulita in carcere, convinte della sua innocenza. Però non potrà vedere Martin, fin quando Mauro non capirà la situazione e gli darà la possibilità di vedere la futura moglie. In quell’occasione le racconterà tutta la verità sul suo passato da anarchico e le sue colpe per l’attentato, ma Casilda rimarrà senza parole. In più non vorrà vederlo e chiuderà la loro relazione. Il poliziotto successivamente dimostrerà la sua innocenza e la ragazza potrà tornare alla sua vita di sempre ma senza il fidanzato.

Anticipazioni Una Vita: Casilda sposa Martin in carcere

Martin viene messo in carcere per essere uno dei mandanti dell’attacco ad Acacias ma chiederà nuovamente alla sua amata di sposarlo. Casilda accetterà e si sposeranno in carcere e Leonor e Pablo saranno i testimoni del sacramento. Anche il soldato riuscirà a dimostrare la sua innocenza e finalmente potranno vivere da marito e moglie.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top