Connect with us

Televisione

Anticipazioni Violetta 3×7: German lascia Priscilla? L’inganno di Ludmilla

violetta-martina-stoesselVioletta Terza Stagione, Anticipazioni puntata martedì 28 Ottobre, settimo episodio: Brodway e Marco discutono animatamente con Camilla e Francesca, ma per fortuna alla fine tutto si risolve

Dopo il bacio di Violetta, Leon è sveglio e viene visitato dai medici; a quanto pare, per fortuna, l’incidente non ha avuto grosse conseguenze. Il ragazzo vorrebbe uscire subito dall’ospedale, ma il medico non è d’accordo e glielo proibisce. Leon però promette a Violetta che per il giorno successivo sarà fuori. Francesca rimprovera Marco di essersi allontanato da lei, ma il ragazzo insiste sul fatto che vuole che stiano insieme. Francesca però non vuole farsi illusioni sul ritorno di Marco. Camilla è gelosa di Diego che vuole aiutare Francesca durante la gara. Camilla racconta a Violetta di aver litigato con BrodwayFrancesca ripete a  Marco che tra loro è finita e devono rimanere separati. Marco racconta a Diego che sta per ricevere notizie da Londra. Jade chiede a German di cacciare di casa Priscilla, ma alla fine è lei che viene cacciata via. German sta per baciare di nuovo Priscilla, ma Roberto compare all’improvviso. Olga gioca a ignorare Roberto ed evita di parlargli direttamente, così Roberto pensa che preparargli il tiramisù possa essere un buon modo per fare pace. Mentre Matías cerca un lavoro, Marcela spiega a Jade che sarebbe meglio se iniziasse una terapia psicologica, ma Jade fraintende tutto il discorso. Jade va dallo psicologo, ma dopo la visita ancora non capisce come questo la possa aiutare.

Ludmilla incastra Priscilla con una telefonata falsa a German

Natalia lavora con Maxi agli arrangiamenti delle sue canzoni con un software che modifica le voci: Ludmilla ha un’idea e gli chiede di poter utilizzare il programma. Ludmilla manipola la voce di sua madre con il programma, quindi fa una telefonata falsa a German dicendo che lo vuole lasciare. Il giorno dopo, Ludmilla si intrufola nella casa di German per rubargli il telefono e registrare la sua voce. Quindi prepara una falsa telefonata con il software, in cui German comunica a Priscilla che vuole rompere con lei. Pablo e Antonio verificano i progressi dei ragazzi e rimangono molto sorpresi quando vedono che Leon è tornato a cantare e ballare con loro. Alex chiede a Milton e Beto un aiuto per ottenere una borsa di studio perché la sua famiglia non può permettersi di pagargli gli studi nella scuola superiore, Violetta sente tutto e chiede aiuto ad Antonio, il quale le spiega che purtroppo non ci sono più borse di studio disponibili. Antonio però quando sente cantare Alex decide di dargli una possibilità e di considerarlo per l’assegnazione borsa di studio.

A Camilla piace Diego

Leon insiste a voler far ripartire la band, ma Maxi non è d’accordo perchè Diego se ne è andato. Brodway si propone per sostituire Diego.. Camilla parla con Brodway che la accusa di essere ancora innamorata di Diego: lei ammette che le piace molto il modo in cui è cambiato, ma non è innamorata. Brodway è geloso ma alla fine si arrendeFrancesca ripete a Camilla che le cose con Marco non vanno, e Camilla ne deduce che Francesca vorrebbe stare insieme a qualcun’altro. Alex sente cantare Violetta, non riesce a ringraziarla per il suo aiuto, ma scappa via appena vede suo padre che arriva. I ragazzi aiutano Diego a dipingere la stanza, ma Andres finisce per sporcare di vernice Gregorio. Arriva Francesca nel locale e si ferma a parlare con MarcoRoberto prepara il tiramisù per Olga, e lei lo interpreta come una proposta di matrimonio. German sente Violetta dire che non le piace che lui frequenti la mamma di Ludmilla.

1 Comment

1 Comment

  1. Gloria

    13 marzo 2015 at 07:44

    Sei bellissima violetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top