Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Velvet ultima puntata: Alberto e Cristina sposi?

anticpazioni-velvet-16-puntata-alberto-sposa-cristina-10-dicembre-seconda-stagioneVelvet, anticipazioni ultima puntata: Alberto attende Cristina all’altare

Siamo davvero giunti agli sgoccioli di questa bellissima fiction che è Velvet. Ci auguriamo al più presto di ricevere notizie dalla Rai in merito all’acquisto della seconda stagione visto che  ormai la storia d’amore tra Ana e Alberto ha incantato il pubblico femminile italiano. La seconda serie infatti sta già andando in onda in Spagna ed è stato dichiarato anche l’acquisto della 3 serie.  Ma prima di passare alle anticipazioni della prossima puntata vediamo cosa è successo. Il matrimonio tra Alberto e Cristina ormai è giunto alle porte. Ma i problemi giungono quando il vestito da sposa di Cristina sparisce misteriosamente la sera prima del matrimonio. Per questo Ana è costretta all’ultimo secondo a dover ricucire un nuovo vestito per Cristina in una sola notte. Raul de la Riva e le altre ragazze della Galleria l’aiuteranno, ma presto  uno dei personaggi di Velvet rivela un eclatante confessione sulla scomparsa dell’abito nuziale di Cristina. Nel frattempo Alberto dovrà festeggiare la sua ultima sera da single ed uscirà col suo amico Mateo, e si ritroverà in compagnia di giovani donne. Alberto pensa a tutto tranne che a divertirsi, il suo cuore è altrove. Clara invece non è molto contenta di questa festa di addio al celibato, visto che la gelosia nei confronti di Mateo diventa sempre più forte. Infine Donna Blanca comincia a sentire una certa attrazione per Max,i due si avvicineranno sempre di più…fino a che punto? Ricordiamo che gli episodi totali di Velvet sono 16, quindi occhio a non perdere l’ultimo episodio che sarà ricco di colpi di scena….la madre di Alberto sta arrivando. Il matrimonio ormai è alle porte…cosa succederà?

Velvet ultimo episodio: Ana e Alberto si dicono addio per sempre?

Siamo giunti al gran finale di Velvet, e vi assicuriamo, ci sarà da piangere. L’evento più atteso dell’anno è arrivato. Il matrimonio di Cristina e Alberto è il momento che tutti stanno aspettando. Manca solo il nuovo abito da sposa di Cristina, che Ana ha dovuto cucire da capo in una sola notte. Ma Cristina non sarà l’unica a dover fronteggiare sorprese inaspettate. Alberto riceverà una lettera da parte di qualcuno che potrà cambiare la rotta degli avvenimenti. Di chi si tratta? Nel frattempo, Ana dovrà vedere l’amore della sua vita avanzare sempre di più verso l’altare….ma non insieme a lei. La sarta ha ormai perso tutta la speranza, però ancora alberga in lei una piccola speranza pensando che Alberto non si sposi davvero e che non dica il fatidico “Si, lo voglio.”. Dall’altro lato, Don Emilio vive con ansia queste ultime ore prima del matrimonio, non tanto per l’evento in sè ma per l’imminente ritorno di Isabel…la madre di Alberto, che potrebbe far si che tutto possa cambiare per sempre nella Galleria. Quale sarà il destino di Velvet? Ana e Alberto ormai possono dire addio alla loro storia? Non ci resta che aspettare pazientemente l’arrivo della seconda stagione per scoprire quale sarà il destino dell’intera Velvet.  L’appuntamento con l’ultima puntata di Velvet è per mercoledi 10 Dicembre alle 21.15!

Velvet: clicca qui per scoprire tutto sul doloroso passato dell’attore protagonista Miguel Angel Silvestre!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
3 Comments

3 Comments

  1. Carmen.

    4 dicembre 2014 at 16:50

    Appassionante vicenda evidenziata anche
    dalla ‘aspetto elegante dei personaggi.
    A mio avviso per la concretezza del matrimonio sarà rilevante il ritorno della madre di Alberto.
    Isabel riuscirà a risollevare la situazione economica Della Velvet ?

  2. anna

    19 dicembre 2014 at 21:47

    Ma a quando le prossime puntate

  3. anna

    19 dicembre 2014 at 21:48

    A quando le prossime puntate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top