Connect with us

Televisione

Anticipazioni The Vampire Diaries 6×15: Damon in difficoltà

the vampire diaries 6x15 anticipazioniAnticipazioni The Vampire Diaries 6×15, Damon e Caroline affrontano la perdita di Liz

Questa notte la CW trasmetterà il quindicesimo episodio della sesta stagione di The Vampire Diaries, che vedrà i nostri protagonisti affrontare e metabolizzare la morte di Liz Forbes. Dopo aver già analizzato insieme il promo e la sinossi di “Let Her Go”, cerchiamo di scoprire qualcosa in più grazie ad una clip e alle nuove anticipazioni. La produttrice Julie Plec ha ammesso che questa puntata vedrà in difficoltà principalmente Damon e Caroline, i più legati a Liz. Julie, per quanto riguarda Damon, ha dichiarato: “Lei era quasi una madre surrogata per lui, oltre ad essere una sua amica, e sarà difficile per lui scriverle l’elogio funebre.“. A questo proposito più in basso trovate una clip di “Let Her Go“, dove Damon parla con Elena del suo sentirsi fuori posto. Alla fine però, dopo aver affrontato il dolore, sarà proprio il vampiro ad aiutare Caroline nel superare la perdita della madre, raccontando qualcosa di doloroso su mamma Salvatore.

The Vampire Diaries 6×15, clip

Elena: Sono preoccupata per Caroline, non credo che stia gestendo bene la situazione. Non hai ancora finito?
Damon: No, non ho finito. E non finirò mai. Io non sono una bella persona e non dovrei stare di fronte a tutta la città fingendo di essere una bella persona. Questa è Liz che si fa una grande risata dall’Aldilà.
Elena: Ehi, calmati. Tu sei una bella persona. Più o meno.
Damon: Non mi aiuti.
Elena: Non riguarda te, Damon. Non riguarda nemmeno Liz. Si tratta di Caroline e di quello che ha bisogno di sentire. Ok?

2 Comments

2 Comments

  1. teresa

    19 febbraio 2015 at 16:09

    ma quando trasmetteranno la sesta stagione in italia?

  2. teresa

    19 febbraio 2015 at 16:10

    quando trasmetteranno la sesta stagione di tvd in italia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top