Connect with us

Televisione

Anticipazioni The Vampire Diaries 6×14: Damon indaga sui genitori di Elena

the vampire diaries 6x14 anticipazioniAnticipazioni The Vampire Diaries 6×14: Matt in pericolo, nuove scoperte e l’addio a Jeremy

Questa notte, nel quattordicesimo episodio della sesta stagione, The Vampire Diaries dirà addio a Jeremy Gilbert. Dopo aver già analizzato la sinossi e il promo di “Stay”, cerchiamo di scoprire qualcosa in più grazie alla recenti anticipazioni e alla prima clip della puntata. Come sappiamo Stefan aiuterà Caroline a preparare la baita della sua famiglia, per accogliere lo sceriffo Forbes nei suoi ultimi giorni di vita, e la vicinanza li porterà ad andare oltre all’amicizia che da sempre li lega. Intanto Jeremy ed Elena ricorderanno dei momenti importanti mentre, sotto richiesta di Liz, Damon dovrà indagare sui genitori di Elena, in qualche modo coinvolti in un caso irrisolto. Infine mentre le condizioni della madre di Caroline peggioreranno, la vita di Matt sarà in pericolo. L’episodio è stato diretto da Chris Grismer e scritto da Brian Young e Caroline Dries.

The Vampire Diaries 6×14, clip

Damon: Guarda chi si è diplomato!
Jeremy: Erano d’accordo?
Damon: Certo! Voglio dire: ti sei drogato, hai saltato almeno cento giorni di scuola e a malapena sai scrivere “gatto”, ma sì. Erano d’accordo che ti diplomassi in anticipo.
Elena: Abbiamo aiutato un po’ il processo. Vado a prendermi un drink.
Jeremy: Sta bene?
Damon: Ce la farà. Tutti ce la faremo. In qualche modo riusciremo ad andare avanti senza di te Jeremy. Oh, aspetta. L’abbiamo già fatto! Ah e guarda sotto il cappello, ho rubato un piccolo regalo d’addio dalle scorte della fidanzata di Ric. Nascondilo, idiota! Dillo a tua sorella e ti ammazzo. Di nuovo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top