Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Oscar ed Eleonora: news sul matrimonio

Anticipazioni Uomini e Donne, Oscar ed Eleonora: ultime news sul matrimonioAnticipazioni Uomini e Donne, fiori d’arancio per Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini?

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono sempre più uniti. Il loro amore va a gonfie vele da quando si sono conosciuti a Uomini e Donne. Lui, influencer campano, ha capito subito che con Eleonora avrebbe potuto vivere un amore importante. Lei, brunetta fiorentina tutto pepe, ha colpito Branzani  con la sua bellezza e simpatia. I due ragazzi da allora non si sono più separati. Ultimamente sembra bollire qualcosa in pentola. Saranno solo voci o c’è un fondo di verità? Il settimanale Vip parla di nozze riservate per i due ragazzi. La coppia si è allontanata dalle telecamere per vivere la storia in tutta tranquillità. Probabilmente ciò ha contribuit0 a rendere i due giovani più uniti. Ed ora arriva la notizia di un probabile matrimonio.

Uomini e donne anticipazioni, Oscar ed Eleonora smentiscono le voci di un prossimo matrimonio?

Cosa dicono i diretti interessati in merito alle voci che li vogliono promessi sposi? In realtà non vi è stata nessuna smentita nè da parte di Oscar nè da parte di Eleonora. Dunque tutto farebbe pensare che la coppia a breve sia pronta a convolare a nozze. Per il momento i due fidanzati si godono la loro quotidianità.  I due sono diventati molto riservati. Vogliono vivere il loro amore lontano dalla tv, in particolare dal programma Temptation Island. Nessuna prova, dunque, per la loro relazione. Per la Rocchini, in particolare, è meglio godersi il partner a casa che mostrare la fine di un amore in tv. Questa filosofia di vita si sta rivelando vincente per il loro rapporto. Ormai sembrerebbe siano prossimi all’altare, per la gioia dei fan. Probabilmente i due fidanzati sono sicuri di ciò che provano l’uno per l’altra e non intendono mettere a rischio il loro rapporto.

Anticipazioni Uomini e Donne, Oscar ed Eleonora più felici che mai

Dall’atteggiamento della coppia Rocchini-Branzani si evince che i due fidanzati sono sereni e felici. Non hanno velleità televisive, ma sembrano voler proteggere la loro unione. Sarà per questo che il loro matrimonio sarà celebrato in forma riservata?

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top