Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Veronica e Rafael se ne vanno, primi baci per Gianmarco

Trono-Classico-2015Anticipazioni Uomini e Donne: Gianmarco bacia Loretta e Laura

Si è registrata oggi una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Tanti baci sono arrivati per i tronisti e, in particolare, sono stati i primi per Gianmarco Valenza. Il giovane imprenditore ha fatto pace con Laura, portandola al mare, e qui è arrivato il primo bacio – molto passionale – tra i due. L’esterna scatena il pianto di Loretta, che aveva baciato il tronista nella sua uscita. La ragazza era stata invitata da Gianmarco a Latina, nel suo pub. Veronica Tramontana, intanto, vedendo queste due esterne, decide di lasciare Uomini e Donne, in quanto si sente solo un “assist” tra Loretta e Laura, e non vede futuro con Gianmarco.

Uomini e Donne anticipazioni: la classifica di Amedeo

Se Gianmarco è ancora confuso, Amedeo Barbato sembra cominciare ad avere le idee chiare sul suo percorso a Uomini e Donne. Il campano scrive su una lavagna l’indice di gradimento delle sue corteggiatrici: porterebbe a un gala Melissa, senza contare che è la ragazza che al momento lo attrae di più, Sophia invece la vorrebbe con sé tutti i giorni, mentre Martina è quella che presenterebbe a sua madre. Nel frattempo nelle esterne Amedeo prova a baciare Sophia, ma questa si rifiuta, mentre con Melissa, di professione cuoca, c’è un nuovo appassionante bacio. Intanto le cose si mettono male per Rossana, che viene ancora accusata di essere interessata a Gianmarco bensì ad Amedeo. Per il momento, però, la corteggiatrice preferisce restare a Uomini e Donne, nonostante le tante accuse che continuano ad arrivarle.

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Silvia

Anche Silvia Raffaele, l’altra tronista di Uomini e Donne, sembra combattuta tra due corteggiatori: Rafael e Fabio. Con il primo l’esterna è a Piazza del Popolo, a Roma, tra chiacchierate, passeggiate e baci; Fabio invece preferisce portare la calabrese in un campo di calcio, la sua grande passione. Il corteggiatore spiega inoltre a Silvia di non aver intenzione di fargli conoscere la famiglia, almeno fino a quando non diventerà la sua fidanzata a tutti gli effetti; la redazione intanto chiede a Silvia con chi vorrebbe fare una seconda esterna, la Raffaele sceglie ancora Fabio e questa volta lo bacia. La scelta della tronista, con conseguente bacio, fa infuriare il bel Vallè, che lascia così lo studio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top