Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Valentina perdona, Nicole va via

Valentina-Dallari-TronistaAnticipazioni Uomini e Donne 8 Aprile 2015, Valentina: Mariano e Andrea sono tornati?

Oggi, 8 Aprile 2015, si è registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne con protagonisti Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio. Nella registrazione precedente la tronista Valentina Dallari ha eliminato due dei suoi corteggiatori preferiti, Mariano Catanzaro e Andrea Melchiorre, che poi hanno deciso di raggiungere la tronista a Bologna. Nella puntata di oggi è stata mandata in onda l’esterna con Alessandro, uno dei nuovi corteggiatori, lo stesso che riferì durante la scorsa registrazione gli atteggiamenti confidenziali tra Andrea e Mariano. La tronista dice di essersi trovata molto bene con il ragazzo e di aver apprezzato il suo comportamento e lui conferma. Gianluca Tornese ha deciso invece di stupire la tronista bolognese con una bellissima e romantica esterna in cui ha cercato di farle capire che fino a quando ci sarà lui con lei non sarà mai sola. In studio il corteggiatore viene criticato, soprattutto da Tina Cipollari che lo accusa di aver sempre e solo criticato gli altri, soprattutto Andrea e Mariano. Maria De Filippi sposta così il discorso sui due corteggiatori eliminati spiegando che entrambi hanno cercato di recarsi a Bologna dopo essere stati eliminati. Mariano è stato però fermato dalla stessa redazione che ha poi cercato di fargli incontrare la tronista, ma lei è stata irremovibile. Anche Andrea Melchiorre si è voluto recare a Bologna, purtroppo non ha trovato la corteggiatrice e così la redazione ha deciso di farli incontrare, ma anche con lui la situazione non si calma. Una volta vista la clip delle esterne con i due corteggiatori, Valentina decide di farli rientrare, precisando però che per loro non sarà facile il percorso. A quel punto Alessandro decide di eliminarsi, così come Luca, mentre Gianluca chiede spiegazioni.

Anticipazioni Uomini e Donne, Amedeo: il bacio tanto atteso

Quando si passa l’attenzione sul trono di Amedeo Andreozzi viene fatta vedere una clip in cui Alessia Messina si reca da Amedeo a seguito della discussione avuto nella scorsa registrazione. I due parlano e la corteggiatrice cerca di chiarire il suo punto di vista e ribadendo di essere interessata a conoscere il tronista nonostante abbia deciso di non baciarlo fino a quando lui bacerà le altre. L’esterna con Alessandra non va molto bene, soprattutto per colpa di Amedeo che per sbaglio chiama la corteggiatrice con il nome della rivale, Alessia. La corteggiatrice si arrabbia molto, ma poi Amedeo cerca di calmarla, anche se alla fine il tronista napoletano sbaglia di nuovo e la corteggiatrice se ne va. Oggi, durante la registrazione, Amedeo Andreozzi le chiede scusa. In studio viene poi fatta vedere l’esterna che il tronista ha organizza per Alessia Messina. L’esterna avviene in studio in cui il tronista legge una lettera alla corteggiatrice per raccontargli chi è e quando lui scende dalle scale lei corre a baciarlo. Amedeo è uscito in esterna anche con Sharon, con lei l’esterna va bene e il tronista ammette di averla avuta sempre in testa.

Anticipazioni Uomini e Donne, Fabio: nuovi dubbi sulle corteggiatrici

Nicole Mazzocato dopo la scorsa puntata decide di raggiungere in camerino Fabio Colloricchio. I due si confrontano e il tronista, non contento di vederla, le dice di non credere alle sue parole e al suo interesse soprattutto perché non ha avuto alcuna reazione quando ha visto il bacio con Silvia. Durante la scorsa registrazione Silvia Raffaele ha lasciato lo studio dopo le parole del tronista e dopo la fine della puntata Fabio chiede di vederla anche se la corteggiatrice sembra essere convinta a non tornare. Fabio Colloricchio ha deciso poi di fare una sorpresa a Silvia e si è recato a Catanzaro dove hanno passato una bellissima esterna. Tornati in studio, Nicole se ne va mentre Martina chiede spiegazioni su quanto ha visto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top