Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: vacanza per Giorgia Lucini e Andrea Damante?

Giorgia-lucini-andrea-damanteAnticipazioni Uomini e Donne, Giorgia Lucini e Andrea Damante in vacanza in Sicilia?

In queste ultime settimane, è stata tra le le protagoniste principali delle notizie e le anticipazioni riguardanti il mondo di Uomini e Donne. C’è molta curiosità attorno a Giorgia Lucini, la quale, dopo aver partecipato a Temptation Island in coppia con il suo fidanzato storico Manfredi Ferlicchia, sta vivendo una nuova parentesi di vita. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo aver cercato di trovare un punto d’incontro con Manfredi nel confronto finale al termine del programma, si è rassegnata all’idea di ripartire da sola da Gaeta, dovendo accettare di buon grado la scelta del palermitano di chiudere i ponti con lei. La vacanza a Palma di Maiorca è stata l’occasione per riflettere sugli ultimi tre anni trascorsi con Ferlicchia dopo Uomini e Donne e per ripensare con affetto alle persone conosciute a Temptation Island, tra i quali Nicolò Raniolo e Andrea Damante, i due single che sembrano aver costruito con lei un ottimo rapporto. Inizialmente, avevamo pensato che la ragazza fosse interessata al primo ma, dopo aver scoperto la verità sulla vita privata del modello, abbiamo dato credito alle voci che la accostavano a Damante.

Ferragosto insieme per Giorgia Lucini e Andrea Damante

E’ stato lo stesso Manfredi, inaspettatamente, a svelare di sapere con certezza che la sua ex fidanzata stia frequentando da settimane il deejay e malgrado la smentita di Giorgia che parla solo di un’amicizia, ecco che oggi arrivano i primi rumors circa una presunta vacanza segreta che la Lucini avrebbe trascorso con la sua nuova fiamma in Sicilia. La segnalazione ci arriva da uno dei tanti forum su Uomini e Donne che, pubblicando le foto che vedete in gallery risalenti allo scorso 14 agosto, ha riportato la segnalazione di una ragazza: “Pare che fossero in vacanza insieme anche in Sicilia. Nei giorni scorsi, Giorgia era stata avvistata a Scala dei Turchi con Gianfranco Apicerni ma anche Andrea Damante era in Sicilia a Punta Bianca…cioè praticamente erano nello stesso posto!“. In effetti, ci sono diversi scatti che testimoniano la serata che la Lucini ha fatto con Apicerni per cui non ci stupiremmo affatto se anche Damante fosse sull’isola per approfittare dei momenti liberi di Giorgia e stare con lei. Quanto alla vigilia del Ferragosto, poi, l’ex protagonista di Uomini e Donne è stata avvistata a Verona, nella discoteca in cui il suo nuovo boyfriend lavorava come deejay.

Giorgia e Andrea Damante fanno sul serio?

Cosa dobbiamo ipotizzare? Che abbia ragione Manfredi oppure che Giorgia dica la verità sull’amicizia con Damante? Proprio negli ultimi giorni, inoltre, vi abbiamo riportato la versione della ragazza e lo sfogo di Ferlicchia, il quale è finalmente uscito allo scoperto svelando di stare soffrendo moltissimo per la sua ex fidanzata. Il siciliano ha anche ammesso di essersi pentito di aver accettato l’invito della redazione di Uomini e Donne a partecipare a Temptation Island visto come sono andate le cose con Giorgia, aggiungendo che se avesse saputo di perderla, mai e poi mai avrebbe messo in gioco il loro rapporto!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top