Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: una vecchia conoscenza per Fabio

UominieDonne-Nuovi-TronistiAnticipazioni Uomini e Donne 4 febbraio 2015: il successo del trono di Fabio

Oggi, 4 febbraio 2015 è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Sul trono non ci sono più Teresa Cilia, Jonas Berami e Andrea Cerioli. Nella puntata registrata oggi, infatti, troviamo i 3 nuovi tronisti: Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio. La puntata parte proprio dalla decisione di Fabio Colloricchio di sedersi sul trono di Uomini e Donne. Viene mostrato un filmato in cui, subito dopo la scorsa puntata e dopo la proposta fatta da parte di Maria De Filippi a Fabio Colloricchio di diventare il nuovo tronista, Fabio descrive i suoi sentimenti. Nel filmato, Fabio Colloricchio dice di aver bisogno di riflettere. Tuttavia Fabio è presente in puntata e quindi sembra aver definitivamente deciso di divenire tronista. Questa decisione suscita critiche da parte del pubblico ma Fabio viene prontamente difeso da parte di Tina Cipollari. Come ci aveva anticipato l’autrice Raffaella Mennoia, per Fabio Colloricchio si sono presentate oggi ben 49 ragazze, più Tina Cipollari che scherzosamente si presenta come una corteggiatrice. Tra le tante ragazze, Fabio intravede una ragazza che conosceva già: Nicole. Fabio Colloricchio e Nicole si erano infatti conosciuti in estate, quando la ragazza però era impegnata. In studio nasce una discussione tra Nadia, corteggiatrice di Amedeo Andreozzi, e Fabio. La ragazza dice di non essere interessata a Fabio e lo stesso fa il tronista nei suoi confronti. Secondo Fabio Colloricchio si è trattato solo di un volersi mettere in mostra da parte della corteggiatrice. Fabio deve poi eliminare delle ragazze. Il tronista è imbarazzato dalla situazione e sottolinea che si sta solo basando sul primo impatto anche se non gli piace molto questa cosa. Una ragazza di 18 anni di nome Alessia convince, grazie alla sua presentazione, Fabio Colloricchio e dunque rimane tra le sue corteggiatrici.

Uomini e Donne, le prime esterne di Amedeo Andreozzi: tutti contro Nadia

L’altro nuovo tronista di Uomini e Donne è Amedeo Andreozzi, il ragazzo ha già fatto delle esterne che vengono mandate in onda. Amedeo Andreozzi è infatti uscito con quattro ragazze: Alessia, Jessica, Nadia e Martina. Nell’esterna tra Amedeo e Alessia, il tronista apprezza gli occhi e le mani della ragazza che critica la rivale Nadia. Il tronista Amedeo Andreozzi dice, in studio, che, per lui, l’esterna migliore sia stata proprio quella con Alessia. La corteggiatrice Nadia viene molto criticata non solo da Alessia. Nella sua esterna con Amedeo, Nadia dice di non essere attratta da Fabio ma, tuttavia, non dichiara che non uscirebbe col tronista argentino ed è proprio per questo che Nadia riceve delle critiche. Amedeo e Jessica, invece, nella loro prima esterna giocano sull’acqua. Anche Jessica ha colpito Amedeo Andreozzi fisicamente, inoltre il tronista trova la ragazza molto simpatica. Jessica non si sottrae dal criticare Nadia dicendo di ritenerla una ragazza egocentrica ed invadente.

La nuova tronista Valentina Dallari: la ragazza non è tipo da poesie romantiche

La tronista Valentina Dallari, già molto discussa, è uscita in esterna con Nicolò, Gianluca, Agostino e Mariano. L’esterna tra Valentina Dallari e Nicolò si svolge durante una colazione. Nicolò, parlando con Valentina degli altri corteggiatori, dice che, secondo lui, Mariano non sarebbe realmente interessato alla tronista. Mariano e Nicolò si accusano reciprocamente di non essere sinceri e l’opinionista Gianni Sperti sottolinea che, secondo lui, Nicolò in esterna avrebbe parlato troppo degli altri corteggiatori, e in particolare di Mariano, piuttosto che parlare di Valentina per conoscerla meglio. Agostino, altro corteggiatore di Valentina, dichiara invece che se avesse potuto, avrebbe inviato un messaggio a Valentina dopo la loro esterna. Valentina Dallari e Mariano trascorrono la loro prima esterna all’aperto, così come quella del rivale Nicolò. In studio Mariano stupisce tutti recitando alla tronista Valentina una poesia sui suoi occhi, dicendo di averla pensata la notte scorsa. Valentina Dallari commenta dicendo “Bellissima ma non sono tipo da queste cose“. Dopodiché cominciano a farsi notare dalla ragazza altri corteggiatori fino ad ora rimasti in silenzio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top