Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: una sorpresa per Amedeo

Amedeo-Uomini-e-DonneAnticipazioni Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi: il bacio che suggella la pace

Domani verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne di cui sono protagonisti Amedeo Andreozzi, Fabio Colloricchio e Valentina Dallari. Oggi, attraverso una foto pubblicata da NewsUeD, sono arrivate le prime anticipazioni riguardo ad un’esterna molto speciale tra Amedeo Andreozzi e la corteggiatrice Alessandra Costa. L’esterna, da quanto scritto su NewsUeD, si è svolta a Napoli, città in cui vive il bel tronista, un dettaglio questo che potrebbe far pensare che sia stata organizzata dalla corteggiatrice per chiarire con il ragazzo, visto come si erano lasciati nell’ultima puntata che andrà in onda questa settimana. Le foto scattate ritraggono i due in atteggiamenti affettuosi, tanto che è evidente che si siano baciati. Pace fatta dunque per tronista e corteggiatrice?

Amedeo Andreozzi e Alessandra Costa: un chiarimento dopo la lite in puntata?

Amedeo Andreozzi e Alessandra Costa, nell’ultima registrazione hanno avuto una dura discussione a causa della scelta del tronista di non portarla in esterna. Amedeo, da quando ha iniziato la sua esperienza a Uomini e Donne, ha sempre dichiarato di essere un ragazzo con grandi difficoltà nell’esternare le proprie emozioni e nel farsi conoscere dalle ragazze scese a corteggiarlo ed è per questo, che a distanza di più di due mesi, non è ancora riuscito a trovare la ragazza giusta per lui all’interno del programma. Il tronista napoletano, nell’ultima puntata, aveva ribadito più volte la cosa ed aveva deciso di non portare nessuna delle ragazze in esterna per vedere la loro reazione. Tra tutte, quella che ha fatto più dubitare Amedeo, è stata Alessandra Costa che alla fine non è stata portata in esterna.

Uomini e Donne: Amedeo è vicino alla scelta?

Amedeo sta avendo un percorso a Uomini e Donne di grandi alti e bassi e tra tutte le ragazze, dice di non avere ancora nessuna preferenza. Le due che, però, sembrano aver colpito maggiormente il tronista napoletano sono Alessia Messina e Alessandra Costa. Con Alessia il percorso è stato molto più difficile, ma proprio nella puntata andata in onda la settima scorsa è arrivato il loro primo bacio. Con Alessandra, invece, il bacio è arrivato molto presto e la conoscenza non ha avuto mai grandi ostacoli. La scelta di Amedeo Andreozzi ricadrà su una delle due?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top