Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: un inaspettato addio per Andrea?

claudia-andrea-damanteUomini e Donne, Claudia Pintilei pronta a lasciare il trono di Andrea?

Dopo la scelta di Ludovica Valli – che presto vedremo in tv e che intanto rassicura tutti i fan sul suo rapporto con Fabio dopo l’addio a Uomini e Donne – sul noto trono sono rimasti soltanto in due: Andrea Damante e Oscar Branzani. Se per la new entry siamo ancora alle prime conoscenza, per Andrea iniziano invece a definirsi le prime preferenze. Due tra tutte sembrano ave fatto colpo: Giulia De Lellis e Laura Frenna con la quale, proprio nelle ultime esterne, c’è stato un forte avvicinamento sancito da appassionati baci. Ma a piacere molto ad Andrea c’è anche la bella Chiara Pintilei che, di fronte a questi avvicinamenti, sembra essere rimasta molto colpita.

Andrea Damante alle strette: l’avvertimento di Claudia

Determinata e schietta oltre che bellissima, Claudia ha subito attirato l’attenzione di Andrea oltre che le molte critiche di Tina Cipollari, ma a darci un indizio di ciò che potrebbe decidere Claudia di fronte al comportamento del tronista con Giulia e Laura nelle ultima esterne è un messaggio lasciato dalla corteggiatrice su Instagram, nel quale sembra palese il suo scoraggiamento nel proseguire il percorso a Uomini e Donne: “Pazienza! È una strana parola. Puoi dirla quando aspetti e quando scegli di non aspettare più”.

Claudia pronta ad andare via da Uomini e Donne?

Una frase che potrebbe stare a significare la voglia della corteggiatrice di farsi da parte e lasciare Uomini e Donne oppure essere un avvertimento nei confronti del tronista? Lo sapremo con certezza nella prossima registrazione del Trono Classico con tutta probabilità prevista per mercoledì.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top