Skip to main content

leonardo-greco-diletta-paglianoAnticipazioni Uomini e Donne, Diletta Pagliano è incinta?

Dopo avervi svelato del caso esploso in queste ultime ore all’interno del trono classico di Uomini e Donne, ci dedichiamo alle incredibili anticipazioni che riguardano una delle coppie storiche uscite dal programma. La nostra attenzione oggi è tutta focalizzata su Leonardo Greco e Diletta Pagliano, i quali, da quando sono tornati insieme, hanno deciso di recuperare il tempo perduto e di fare sul serio circa il prosieguo della loro relazione. L’ultima intervista che la coppia ha rilasciato al settimanale Vip ci parla di un desiderio che hanno espresso sia Leonardo che Diletta, ossia il sogno di avere presto un bambino. A questo proposito, ci chiediamo: non è che la Pagliano sia già incinta? La coppia, così come sta accadendo per Elga e Diego, sembra essere intenzionata ad allargare la famiglia e, in questo senso, un figlio sarebbe il coronamento di un amore iniziato quattro anni fa e che non è mai cambiato dopo Uomini e Donne. E’ proprio la coppia a svelare apertamente il suo desiderio, concentrando l’attenzione su una possibile cicogna in arrivo.

Leonardo e Diletta alla ricerca di un figlio

Quando abbiamo deciso di riprovarci, ci siamo guardati negli occhi promettendoci di non parlare più di ciò che è successo quando eravamo lontani” – hanno fatto sapere rivelando il loro progetto più imminente – “Siamo subito tornati a convivere, il prossimo passo sarà un figlio“. Leonardo Greco, in questo senso, sa già cosa lo aspetta visto che è già padre: la figlia Sofia, nata nove anni fa dal suo precedente matrimonio, è tutta la sua vita e, con il passare del tempo, si è affezionata anche anche a Diletta che, fin dall’epoca di Uomini e Donne, ha sempre frequentato la bambina, partecipando attivamente alla sua vita. La piccola e la compagna del papà sono sempre andate molto d’accordo e, forse, proprio la sensibilità di Diletta ha convinto Leonardo a mettere in cantiere un figlio con lei. Quanto alle nozze, c’è ancora tempo per i fiori d’arancio visto che la coppia si considera già molto legata con la scelta della convivenza. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, dopo il ritorno di fiamma, avvenuto nello scorso mese di gennaio, hanno subito ripreso le file della loro vecchia vita e stanno vivendo un periodo davvero magico e ricco di soddisfazioni.

Un figlio in arrivo per Diletta e Leonardo?

La Pagliano è tornata al lavoro e anche Leonardo, nel suo mestiere di animatore, continua a riscuotere grandi consensi per cui un figlio è l’unica cosa che al momento manca alla coppia e l’unico desiderio che sentono di esprimere affinchè la loro vita si impreziosisca sempre di più. Naturalmente, non sappiamo se l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sia già incinta o no, tuttavia, è chiaro che questa potrebbe essere una notizia che presto potrebbe giungere all’orecchio, o all’occhio, di noi appassionati di Uomini e Donne. Alla coppia il nostro augurio di poter annunciare presto l’arrivo della cicogna!

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.