Connect with us

Temptation Island

Anticipazioni Uomini e Donne, un ex tentatore sul trono? Gli indizi

Giorgio-Nehme-SigarettaUomini e Donne, chi sarà il nuovo tronista? Continuano le ipotesi

Manca poco al debutto di un nuovo Tronista nel programma di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Chi sarà l’uomo che avrà l’onore di sedersi sul Trono Classico, pronto a farsi corteggiare da decine di ragazze? Tra un dubbio e l’altro, c’è la recente smentita di Andrea Melchiorre, finora tra la top ten dei più gettonati nel bel mezzo delle voci di corridoio. Proprio dopo questa notizia, in molti si sono convinti che il prossimo Tronista di Uomini e Donne potrebbe essere il giovane Giorgio Miguel Nehme, ex tentatore di Tempation Island 2015 ed ex ballerino di Amici, in quanto ci sarebbe più di un indizio sulle sue possibilità di salire sul trono. Quali? Sveliamoli insieme.

Uomini e Donne, Giorgio Nehme è il nuovo tronista? L’ipotesi dei fan

I fan iniziano a far circolare la voce, e gli indizi che lasciano intendere che il nuovo Tronista di Uomini e Donne possa essere Giorgio Nehme non sono di certo pochi. In primis, Giorgio sa di piacere alle donne: pelle scura, sguardo misterioso e fisico da fare invidia, il tentatore che ha vinto anche il titolo come il miglior Modello d’Italia, riuscì nel programma estivo Temptation Island a conquistare Aurora e, indubbiamente, il pubblico femminile che lo ha seguito da casa. E se con Temptation non è riuscito a dare una svolta definitiva alla sua vita sentimentale, perché non buttarsi e provare la via del Trono Classico per trovare l’amore della vita? Giorgio, in fondo, è un ragazzo romantico- tanto che posta spesso aforismi sull’amore sui suoi vari profili social, in particolar modo su Instagram- quindi questo sarebbe solo un motivo in più per partecipare davvero al seguitissimo programma di
Maria De Filippi.

Giorgio Nehme sul Trono? I dubbi non mancano

Tanti indizi quanti dubbi sul futuro del Trono Classico di Uomini e Donne: Giorgio Nehme è gettonatissimo e amato dal pubblico ma, secondo delle recenti notizie, il nuovo Tronista dovrebbe essere di origine siciliana, mentre l’ex tentatore è di Parma. Non ci resta dunque che continuare a raccogliere quanti più elementi possibili per avere ulteriori informazioni e un’eventuale conferma, magari proprio da parte dello stesso Giorgio.

Classe 1994. Da allenatrice di Pokémon ad astronauta non ho mai avuto le idee molto chiare sul mio futuro. Ora ho trovato la strada del giornalismo e ho intenzione di percorrerla fino alla meta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top