Skip to main content

Mattia Marciano al settimo cieloAnticipazioni Uomini e Donne: Mattia Marciano e Vittoria non convincono

Oggi, 14 Settembre 2017, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne. Una volta fatti entrare i quattro tronisti, Maria De Filippi annuncia il ritorno di Mario Serpa nelle vesti di opinionista. Mattia Marciano è uscito in esterna con Vittoria, Angela e Serena. Il giovane ex corteggiatore ha un piccolo scontro con Valentina che non comprende il motivo per cui non sia stata portata in esterna. La ragazza rivela che in estate si sono scambiati i numeri di telefono ed è arrivata in studio solo per lui. L’esterna con Vittoria va benissimo. I due si cimentano nella preparazione di un dolce e sembrano essere molto complici. Tra una battuta e l’altra, si scambiano anche un bacio sulla guancia. In studio, molte persone esternano i loro dubbi nei confronti dei due. Per gli opinionisti c’è troppa affinità e sono convinti che si siano visti già prima della trasmissione. In ogni caso, il tronista è sicuro di sé e nega il tutto. Con Angela si parla di un momento un po’ intimo della vita privata di lei e così Marciano richiede che l’esterna duri un qualche minuti in più.

Uomini e Donne: Paolo Crivellin esce con Vittoria e Angela come Mattia, Sabrina divisa tra i due Nicolò

Paolo Crivellin è uscito in esterna con Vittoria, Angela e Ester. Con la prima si parla ovviamente della questione Mattia, per poi lasciarsi andare alla tenerezza. In studio c’è una discussione sulla differenza tra le due esterne organizzate dalla corteggiatrice. Con Angela si fa aperitivo e lei porta con sé il suo cane. Il tronista ed ex tentatore di Temptation Island ama i suo beagle e così Angela decide di fargli conoscere il suo cucciolo. Una volta in studio, lei rivela di non essersi aperta completamente, come invece è accaduto con Mattia. Sabrina Ghio è uscita con Nicolò, Nicolò R. e Fabrizio. L’uscita con Nicolò non parte benissimo, ma poi l’atmosfera si scioglie e lui le fa molti complimenti. Con l’altro Nicolò si va ad una cena elegante, ma lei lo mette in guardia. La tronista non vorrebbe che il suo corteggiatore faccia un po’ troppo il furbo. Con Fabrizio ci si diverte molto, ma Sabrina conosce la sua ex e si trova in imbarazzo.

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Gay: un dolce abbraccio per Alex

Alex è uscito con Matteo, Alessandro e Claudio. Il primo cerca di rimediare a ciò che gli è stato detto nella scorsa registrazione di Uomini e Donne e lo invita a raccontarsi. Alessandro fa fare al tronista un po’ di attività fisica e alla fine racconta il momento in cui ha dichiarato a suo padre di essere gay. Con Claudio ci si incontra a Roma, più precisamente a Villa Borghese. Il corteggiatore porta al suo tronista anche un piccolo pensierino.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.