Skip to main content

Gemma GalganiUomini e Donne anticipazioni Trono Over: continua la storia tra Gemma Galgani e Riccardo

Gemma Galgani continua ad uscire con Riccardo, il nuovo Cavaliere del Trono Over. Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne l’uomo ha rivelato che con l’ex di Giorgio Manetti ci sono stati momenti di carezze e tenerezze. Momenti che entrambi hanno vissuto con piacere ma l’ultima richiesta di Riccardo a Gemma ha fatto storcere il naso alla Dama di Torino. Riccardo ha infatti chiesto a Maria De Filippi di voler conoscere altre donne: un modo, a detta della new entry del programma, per appurare al meglio i suo sentimenti nei confronti dell’ex di Marco Firpo. Gemma non ha apprezzato molto la situazione ma, forse un po’ per abitudine, ha deciso di lasciar correre la faccenda. Ovviamente la questione ha infastidito – e non poco – l’onnipresente opinionista Tina Cipollari, che non ha perso occasione per attaccare la rivale.

Trono Over Uomini e Donne: Gemma dimentica Gianfranco con Riccardo

Già dimenticato Gianfranco, Gemma Galgani si è concessa una lunga esterna con Riccardo. I due hanno passato una bella giornata tra Milano e Stresa. “Una giornata da ricordare” l’ha definita il nuovo Cavaliere del Trono Over, che ha soprannominato la Galgani “Lady Sorriso”. La nuova coppia – anche se non si può parlare effettivamente di coppia – ha confessato in studio di essersi scambiata tenerezze e coccole. Non solo: Riccardo ha chiesto il numero di Gemma, perché fortemente interessato alla donna. Quest’ultima ricambia il sentimento ma la scelta di valutare altre Dame ha deluso, e non poco, la donna. Nel frattempo, Giorgio Manetti ha cercato un contatto con Gemma: ha infatti chiesto alla Galgani se sente la mancanza dei suoi baci. La torinese ha seccamente rifilato all’ex compagno una risposta negativa, visibilmente irritata da tutta la faccenda.

Anticipazioni Trono Over: due coppie di Uomini e Donne si sono lasciate

Mentre Gemma prosegue la sua conoscenza con Riccardo, due coppie del Trono Over di Uomini e Donne si sono già mollate. Di chi stiamo parlando? Di Gaetano e Federica e di Manila e Sossio. In entrambi i casi sono stati gli uomini ad interrompere la relazione perché non interessati fino in fondo alle rispettive signore. Lasciano invece il programma Giovanni e Maria Pia, pronti ad amarsi completamente senza la presenza delle telecamere.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.