Connect with us

Contest

Anticipazioni Uomini e Donne, trono vip: il fantamercato fa i nomi! Voi chi vorreste?

Uomini e donneANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, NUOVO TRONO – Mentre le celebrità si godono le vacanze estive, la redazione di Uomini e Donne è impegnata ad elaborare la nuova stagione del programma che, come ogni anno, ripartirà a Settembre con nuovi troni. Oltre ai tradizionali trono blu e trono rosa, quest’anno potrebbe essere introdotta una nuova formula: il trono vip. Di cosa si tratta? Il trono vip dovrebbe essere una novità all’interno del programma che comprende la partecipazione di volti già noti nel mondo della televisione. Non è però la sola innovazione: infatti, abbiamo già anticipato l’introduzione del trono delle coppie, in cui parteciperanno i concorrenti più amati di Uomini e Donne, come Teresanna Pugliese, Francesco Monte, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Le coppie dovranno mettere alla prova il loro amore, attraverso la tentazione di corteggiatrici e corteggiatori, tra cui spicca il nome di Paola Frizziero, ex tronista corteggiata proprio da Cristian Gallella.

UOMINI E DONNE, TRONO VIP – Sono solo grandi supposizioni, non c’è niente di confermato, ma quello vip potrebbe essere un trono di successo, un’idea assolutamente perfetta per mantenere alti gli ascolti di Uomini e Donne. Se tale progetto si realizzasse non sarebbe la prima volta che delle celebrità partecipino al programma di Maria De Filippi. In passato, infatti, cercarono l’amore nel famoso studio anche Giorgio Mastrota, Alessia Fabiani, Cristina Plevani e Giulia Montanarini. Da quando è nata l’ipotesi del trono vip, sul web si sono scatenati diversi sondaggi. Le celebrità maschili più ambite sono Luca Dorigo e Costantino Vitagliano, mentre quelle femminili sono Andrea Lehotska direttamente dall’Isola dei Famosi, l’ex gieffina Gaia Bruschini e Nicole Minetti, una delle prede più cercate dai paparazzi quest’estate.

TRONO VIP, IL SONDAGGIO – Adesso diamo la parola a voi: chi vorreste che partecipasse al trono vip di Uomini e Donne? Commentate scrivendo il nome delle vostre celebrità preferite e coloro che riceveranno più nomination verranno inseriti direttamente nel nostro sondaggio sul trono vip. Che aspettate? I vostri beniamini potrebbero sedersi sulla famosa sedia rossa di Maria De Filippi.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top