Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne, trono rosa: Floriana Messina insiste, non sarebbe la prima gieffina

Floriana Messina Anticipazioni Uomini e donne ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, TRONO ROSA – Fan di Maria De Filippi, tenetevi forte! Se rimarrete delusi dai regali di Natale, state certi che la Befana non vi farà rimpiangere il vecchio Santa Clause: in arrivo succulenti anticipazioni di Uomini e donne, quindi sedetevi se non l’avete ancora fatto e preparatevi ad inorridere! Perché di momenti trash il programma dei pomeriggi di Canale5 ne ha conosciuti parecchi ma forse mai dell’intensità di ciò che potrebbe succedere qualora Maria decidesse di aprire le porte del trono rosa ad una ex gieffina. Non avete ancora capito di chi stiamo parlando? Penso proprio di sì, dato che la voce già circola da parecchio tempo senza però aver trovato, almeno fino ad adesso, un ancora di realtà alla quale aggrapparsi. Anzitutto parliamo del trono rosa: ci sono davvero delle reali possibilità che il trono classico si dipinga anche di rosa? Non sarebbe la prima volta che a metà stagione vien fatto partire un altro trono anche se lo spazio nel palinsesto è quello che è: il trono dei ragazzi e ragazze finalmente comincia a raccogliere un numero di telespettatori sufficiente per convincere Maria! Eppure qualcosa si sta muovendo.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI, COPPIE E TRONO ROSA – Il pubblico sta entrando nel meccanismo del nuovo gioco: bastava capire con cosa sostituire gli scandali delle segnalazioni, dato che con il trono under la parola d’ordine è libertà, grazie alla quale i protagonisti sono liberi di frequentare un numero imprecisato di giocatori. Quando, poi, si scopre il don Giovanni di turno impegnato a fare la corte a più donne nello stesso hotel la cosa si fa interessante. La promozione del trono under, quindi, ha messo a rischio la presenza del trono rosa andando in contro alle critiche del pubblico che ne sente la mancanza. E’ vero, l’ultima esperienza rosa non è stata un successone: Chiara Sammartino ha deluso tutti scegliendo anticipatamente Gabrio Gamma per poi vedere naufragare nel giro di pochi mesi la sua storia. Anche Giorgia Lucini ha affrettato i tempi con Manfredi Ferlcchia e questo certo non deve essere piaciuto a Maria e alla redazione; eppure, nonostate l’esilio forzato dal programma, la coppia Manfredi – Giorgia ha continuato a far parlare molto di sé, dimostrando quanto il pubblico si fosse affezionato a quel trono rosa. I due, dopo svariati tira e molla e una discussione in studio, sono tornati assieme e, speriamo per loro, adesso la relazione duri di più. Insomma, Giorgia ha dimostrato che il trono rosa a Uomini e donne ci vuole! Basta trovare le troniste giuste. Parlavamo ad inizio post di una gieffina che si sarebbe candidata per il trono rosa.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, FLORIANA MESSINA AL TRONO ROSA – Il suo nome? Floriana Messina! La protagonista del Grande Fratello 12 che ha fatto parlare molto di sé all’interno della casa e continua a farlo fuori. Proprio in questi giorni pare sia in corso una sorta di guera tra ex gieffini; nel mirino di tutte la povera Floriana che, stando a quanto dichiarato da Enrica e Kevin, ha cambiato il suo atteggiamento una volta usciti dalla casa. La verità è che Floriana ha altro a cui pensare! Il suo sogno proibito, ciò che la tormenta durante le notti (non solo quelle di luna piena), è Francesco Monte, l’ex tronista, ora attuale compagno di Teresanna Pugliese. I due attualmente se la spassano ad Amsterdam per buttarsi alle spalle la rognosa storia delle segnalazioni; ma è certo che, anche se fosse in Italia, Francesco si terrebbe a debita distanza da Floriana per evitare che una foto rubata riscaldasse gli animi della rete. Non potendo assaggiare il frutto proibito sembra che Floriana abbia cambiato obiettivo. “Maria, mettimi sul trono!”, avrebbe tuonato l’ex gieffina, convinta che per tenere fronte ad opinionisti e quant’altro ci voglia una donna forte come lei.

Come vedreste Floriana sul trono? Sarebbe divertente oppure è meglio evitare?

LEONARDO GRECO DITTATORE IN PAGINA FACEBOOK

LEONARDO E NATALIA: GRANDI SORRISI IN DISCOTECA

3 Comments

3 Comments

  1. lorella

    5 dicembre 2012 at 18:20

    ma che schifooooooooooooo!! noooooooooooooooooooooooooooo!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top