Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Giuliano tra Luca e Elisabetta, Franco e Barbara lasciano il programma

luca-elisabetta-trono-over-uomini-e-donneAnticipazioni Uomini e Donne, oggi trono over 3 dicembre 2013

Oggi nuova puntata del trono over a Uomini e Donne. Dopo l’appuntamento con il momento dedicato alla sfilata, ecco che, finalmente, torneremo ad occuparci dei rapporti sentimentali. La puntata di ieri, di cui vi abbiamo parlato qui, ci ha fatto venire un gran mal di testa con tutte le discussioni tra Rossella, Elga, Barbara e Gemma a cui abbiamo assistito per cui speriamo di poter vedere uno spettacolo molto più rilassante oggi 3 dicembre. In realtà, da come leggiamo nelle anticipazioni, non sembra proprio che il nostro desiderio verrà esaudito. Maria De Filippi chiamerà, al centro dello studio di Uomini e Donne, Luca ed Elisabetta per scoprire come procede la loro frequentazione. I due, pur confermando di trovarsi bene e di sentirsi a proprio agio l’uno con l’altro, sembrano, però, essere intralciati dall’imprevisto “Giuliano“, il quale pare si stia mettendo in mezzo. E’ Luca a sottolineare come il comportamento del ferrarese stia cominciando a pesargli, senza contare che le sue intromissioni cominciano ad essere davvero inopportune.

Francesco e Teresanna si sono riavvicinati grazie a….

Giuliano si mette tra Luca e Elisabetta

Giuliano, con i suoi numerosi profili Facebook, spesso contatta Elisabetta ma prima che possiate gridare al disturbatore, ecco che spuntano alcuni messaggi che ribalterebbero la questione. Il contenuto di queste conversazioni si presta a diverse interpretazioni, senza contare che Elisabetta, all’improvviso, fa un mea culpa, spiegando di aver sbagliato nel dare troppa corda al cavaliere più longevo del trono over di Uomini e Donne. Luca, a questo punto, esce dallo studio e, dopo aver sbollito la rabbia, dichiara di non voler più uscire dalla trasmissione con Elisabetta, così come, invece, la coppia aveva previsto di fare oggi. Chi, a sorpresa, invece, prenderà questa decisione è Barbara. In effetti, la puntata di ieri ha messo in luce tutta una serie di problematiche vissute dalla De Santi per cui, all’interno del momento – resoconto con Franco, ecco che palesa la sua volontà di lasciare Uomini e Donne e di tornare alla vita normale. Barbara rivela che, con Franco, le cose si sono ristabilite e che, se possibile, procedono a gonfie vele. I due stanno già facendo progetti per trascorrere insieme le feste di Natale e lei ammette di non sentirsi più adatta al contesto del programma visto che ha già le idee chiare su Garna.

Franco e Barbara lasciano Uomini e Donne

Franco, acconsentendo alla richiesta di Barbara, la invita a ballare e, tra le lacrime di commozione di lei (leggete qui), la coppia si congeda da Uomini e Donne. A questo punto, restano solo i dubbi di Gianni Sperti e Tina Cipollari che si chiedono fino a che punto la decisione presa sia quella giusta. Qualche giorno dopo la registrazione, stanco delle continue insinuazioni dell’opinionista, ecco che Garna ha deciso di mandarlo pubblicamente a quel paese! Intanto, pare che Samuel e Sam si siano sentiti telefonicamente ma che non sia scattata alcuna scintilla tra loro che possa spingerli a continuare la conoscenza.

2 Comments

2 Comments

  1. Caroll

    4 dicembre 2013 at 16:37

    Mi spiace molto se eliasbetta se ne va. Sono una sua fan la trovo molto dolce. Peccato ke sono donna altrimenti ci pensavo io a consolarla.e riguardo a Luca. Nn ti merita puoi avere di meglio

    • Caroll

      4 dicembre 2013 at 16:54

      Elisabetta e la migliore in questa trasmissione.la trovo veramente interessante.mi piacerebbe conoscerla. Lei se hai bisogno di una amica io ci sono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top