Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Giuliano ha usato Rossella?

giuliano-trono-overUomini e Donne oggi 12 febbraio 2014, trono over

Oggi 12 febbraio 2014 andrà in onda una nuova puntata del trono over a Uomini e Donne. Se ieri abbiamo assistito alla seconda parte della scelta di Anna Munafò, oggi, invece, a quanto pare dovremmo sorbirci nuove diatribe da parte dei cavalieri e le dame del trono over. C’è grande attesa nello scoprire se c’è stata una svolta nella liaison tra Antonio e Elisabetta tuttavia, Maria De Filippi aprirà la puntata cominciando da Giuliano. Lo storico personaggio del trono over di Uomini e Donne, dopo aver saputo della rottura tra Graziano e Rossella, ha subito pensato di fiondarsi sulla donna, chiedendole il numero di telefono e iniziando a corteggiarla per telefono. I due hanno subito manifestato l’intenzione di vedersi e così si sono accordati per un appuntamento romantico in cui è successo davvero di tutto. A quanto pare, il feeling tra di loro si è percepito fin dai primi istanti e l’uscita si è conclusa con Giuliano che ha preso l’iniziativa e ne ha approfittato per baciare Rossella. La donna, a Uomini e Donne, conferma di essersi trovata molto bene con lui.

Giuliano ha usato Rossella?

In studio, però, non va tutto liscio ma, al contrario, si accende una discussione tra lo stesso Giuliano, Rodolfo e Graziano, tirati in ballo dal primo che li ha definiti “fenomeni“. Graziano sottolinea la forte differenza d’età presente tra i due mentre Guido avanza l’ipotesi che Rossella abbia approfittato dell’interesse di Giuliano per poter rimanere a Uomini e Donne. Interviene Gianni che, facendo propria l’ipotesi di Guido, stravolge, però, le parti: secondo Sperti, sarebbe Giuliano a voler usare Rossella per riaccendere i riflettori, un pò appannati da tempo, sulla sua persona e le sue vicende sentimentali. L’opinionista pensa che lui la stia prendendo in giro e che stia soggiogando una ragazza, in realtà, molto vulnerabile e fragile. Giuliano, ad onor del vero, dice di essersi sentito investito di un’eccessiva importanza da Rossella che, nei giorni successivi, gli ha mandato un messaggio che l’ha spaventato e che, oggi, in virtù dei tanti pareri ricevuti in studio, lo spinge a chiudere il rapporto con lei. Tina e la stessa Maria De Filippi si scagliano contro di lui in modo molto netto e deciso. Si passa a Rodolfo che, rinunciando all’idea di un’uscita a tre, si vede con la sola Alessandra e rinuncia a conoscere un’altra signora venuta per lui.

Tina e Colomba litigano a Uomini e Donne

Colomba, nel frattempo, racconta di aver visto Carlo Alberto a casa sua a Viterbo: insieme hanno assistito alla replica della puntata di Uomini e Donne e lei ha anche suonato il piano per lui. Tina, nell’ascoltare il resoconto di Colomba, non può tacere e si dice stupita del suo atteggiamento: dopo aver rifiutato un bacio da Antonio in quasi due mesi di frequentazione, trova strano che la donna abbia deciso di invitare Carlo Alberto a casa sua alla prima uscita. Intanto ci si chiede se lui le piacerà veramente. Intanto, arriva il momento di Antonio e Elisabetta: come saranno andate a finire le cose per loro?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top