Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Marco fidanzamici, Sossio terzo incomodo

Gemma Galgani Marco SossioAnticipazioni Uomini e Donne Trono Over: cosa è successo tra Gemma e Marco a Pasqua?

Durante la nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne si è partiti con il classico filmato dello sfogo di Gemma Galgani dopo la puntata precedente, ribadendo il suo pensiero secondo la quale si faccia di tutto per rovinare una bella storia. Subito dopo Maria De Filippi manda in onda un video in cui si sono mostrati i preparativi della dama, entusiasta di andare dal suo nuovo amore Marco. Nella valigia ha messo un completino intimo di pizzo, provocando delle battutine di Tina, ed ha dimostrato il suo entusiasmo per ciò che sarebbe successo. Una volta entrata in studio aggiunge che Marco le ha persino lasciato le chiavi di casa, che hanno cenato a lume di candela e che anche la notte sono stati molto vicini.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: le dichiarazioni shock di Sossio su Gemma

Cosa è successo nella notte di Pasqua tra Gemma e Marco? La dama preferisce far svelare i dettagli a lui, così Maria lo fa entrare nello studio. Racconta che hanno deciso di comportarsi come fidanzamici, ovvero facendo tutto quello che vogliono senza regolarsi e porsi dei limiti. Dopodichè ha detto che resistere al profumo dell’amore di Gemma è stato duro. A questo punto l’opinionista lascia lo studio per poi tornare quando capisce che durante la famosa notte non c’è stato nulla e la torinese si è inventata tutto. Non è solo questo il motivo: vuole parlare con Sossio! È venuta a sapere che il cavaliere è attratto da Gemma e che – se non ci fosse stato Giorgio – all’inizio del programma avrebbe provato a corteggiarla. Il calciatore nega e Tina prende il giornale dove è scritta l’intervista.

Anticipazioni Trono Over: Anna e Nino voltano pagina

La storia tra Nino e Anna sembra veramente giunta al termine, tanto che entrambi sono usciti con nuovo persone. Lei si è vista con Antonio a Perugia e per essere la prima uscita è andata veramente bene. Lui invece si è sentito con Serena, ma non è rimasto colpito a tal punto da continuare una frequentazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top