Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: la De Filippi cancella il Trono Gay? La verità nella nota dell’ufficio stampa

uomini e donne puntata speciale maria de filippiUomini e Donne anticipazioni, il Trono Gay cancellato da Maria De Filippi? La nota dell’ufficio stampa

È un vero mistero il destino del Trono Gay di Uomini e Donne. Come sapete, nella scorsa edizione il dating show di Maria De Filippi ha aperto al mondo degli uomini che amano altri uomini. E lo ha fatto facendo sedere sulla poltroncina rossa Claudio Sona, primo tronista gay della storia di quella trasmissione. Lì il ventinovenne veronese ha intrapreso una relazione con Mario Serpa. Le cose fra i due, purtroppo, non sono andate a finire bene. Di mezzo c’è stata una vera e propria bufera legata al fatto che Sona pare abbia continuato la storia col suo ex Juan pure durante la trasmissione di Canale 5. Proprio in questo ambito si insinua il fatto al centro del dibattito di questi giorni, vale a dire la presunta cancellazione del Trono Gay da parte della De Filippi, irritata per le polemiche sul caso. Lo ha rivelato in anteprima il settimanale Spy nell’ultimo numero in edicola. Oggi è arrivata finalmente una nota dell’ufficio stampa di UeD a fare chiarezza.

Trono Gay cancellato? L’ufficio stampa di Maria De Filippi (non) fa chiarezza

Dopo la rivelazione di Spy in merito alla presunta cancellazione del Trono Gay, parla l’ufficio stampa della trasmissione. Oggi, infatti, è stata diramata una nota proveniente dalla Fascino di Maria De Filippi che in teoria dovrebbe fare chiarezza sul caso. In pratica, però, non chiarisce un bel niente. “Tutto quello che gira è gossip. Non essendo in onda il programma, ci stanno lavorando. Sull’eventuale cancellazione non possiamo rispondere perché purtroppo sono voci che mettono in giro. È probabile che ci sia così come non ci sia”. Dunque, né una conferma né una smentita: il destino del trono con gli uomini che corteggiano altri uomini è davvero in sospeso. “Ogni giorno c’è una notizia diversa sul trono gay, così come tantissime altre cose del programma. Se dovessimo stare a smentire tutte le notizie che girano…” si legge nella nota, in conclusione.

UeD, quando si conosceranno i nomi dei nuovi tronisti

In casa Fascino devono decidere in fretta: a breve cominceranno infatti le registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne. Il 21 o al massimo il 28 agosto riapriranno gli studi del dating show e per quella data tutto dovrà essere già pronto. Con ogni probabilità entro un mese dunque sapremo il destino del trono coi maschi gay. Se non si dovesse fare subito, comunque, c’è la possibilità che venga rimandato a gennaio. Sempre che non sia cancellato completamente, è chiaro. Tuttavia, conoscendo la proverbiale intelligenza della De Filippi, ne dubitiamo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top