Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: il Trono Gay non partirà a settembre

Maria De Filippi: ecco dove trascorrerà le vacanze e con chiAnticipazioni Uomini e Donne: quando inizia? Il Trono Gay non partirà a settembre

Brutte notizie per i fan del Trono Gay di Uomini e Donne. Come fa sapere il settimanale Chi, la variante del programma di Maria De Filippi non partirà subito. Ovvero non andrà in scena a settembre bensì qualche mese dopo. Il motivo? Non è chiaro ma pare che Raffaella Mennoia e la redazione non abbiano ancora trovato un tronista adatto a ricoprire tale ruolo. Di recente si erano diffuse voci di una probabile eliminazione di questo Trono – dovute per lo più alle polemiche su Claudio Sona e l’ex fidanzato Juan – ma la moglie di Costanzo non è intenzionata a cancellare un tassello così importante del suo storico format. Dunque, il Trono Gay si farà ma non subito rispetto al Trono Classico e al Trono Over (le cui registrazioni inizieranno il 28 e 29 agosto).

Uomini e Donne anticipazioni: chi sarà il nuovo tronista del Trono Gay

Come già sottolineato, nulla si sa del probabile nuovo tronista del Trono Gay. Sembra però che Maria De Filippi sia propensa a scegliere di nuovo un uomo, come già accaduto lo scorso anno. Negli ultimi giorni si è parlato di un ragazzo estraneo al mondo dello spettacolo, un certo Claudio, pronto ad innamorarsi pubblicamente in tv. Ma come rivela la rivista diretta da Alfonso Signorini le selezioni sono ancora in alto mare e si arriverà ad una scelta definitiva non prima di settembre. Insomma, la redazione vuole fare le cose per bene dopo lo scandalo scoppiato su Claudio Sona qualche mese fa a causa delle rivelazioni dell’ex fidanzato spagnolo Juan.

Anticipazioni Uomini e Donne: la rivelazione del settimanale Chi

“Procedono i casting per il Trono Gay che, però, non partirà a settembre con il Trono Uomo e Donna, ma entrerà in corsa, nell’autunno inoltrato. La scelta del tronista in cerca d’amore sarà particolarmente emozionante” si legge sul giornale edito da Mondadori.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top