Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne, trono coppie: Cristian e Tara, Leonardo e Diletta

uomini-e-donne-cristian-e-tara

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Arrivano nuove anticipazioni sulla prossima stagione di Uomini e donne che potrebbe riaprire i battenti a settembre con il trono delle coppie più amate. I nomi che circolano sono Cristian e Tara, Leonardo e Diletta e Francesco e Teresanna. Per il momento non è stata confermata questa notizia dalla redazione di Uomini e donne, ma le voci negli ultimi periodi diventano sempre più insistenti. Se la notizia verrà confermata, non sappiamo come si svolgerà la modalità di questo nuovo trono delle coppie, ma se i protagonisti sono Cristian e Tara, Leonardo e Diletta e Francesco e Teresanna, sarà senz’altro uno dei troni di Uomini e donne più amati di sempre.

CRISTIAN E TARA LEONARDO E DILETTA – Se per Cristian e Tara la storia d’amore procede a gonfie vele, tanto da decidere a breve per una convivenza, le cose per Leonardo e Diletta sorprendono sempre più i fan. Dopo la rottura, si diceva questa volta definitiva, Leo e Dile sono stati paparazzati in una serata in discoteca, rigorosamente insieme. Si parla già di un ritorno di fiamma, ma dopo vari avvistamenti, nessuno dei due ha confermato la reunion. Non c’è ancora una foto dei due che li ritrae mentre si baciano e si potrebbe pensare che abbiano riallacciato i rapporti solo per amicizia o, peggio ancora, per farsi un po’ di pubblicità giusto per non far spegnere i riflettori su di loro. Il trono delle coppie di Uomini e donne potrebbe svelarci il mistero intorno a questa coppia.

FRANCESCO E TERESANNA – Ben più collaudata la coppia Francesco e Teresanna. I due hanno confessato di vivere un’intesa passione fatta anche di tante litigate. Teresanna preferisce vivere un rapporto appieno, anche con liti e problemi piuttosto che una storia fredda e monotona. E come darle torto. Entrambi hanno un bel caratterino, ma è innegabile che sembrano fatti per stare insieme. Siamo proprio curiosi di vederli al trono delle coppie, se ci sarà, a settembre.

2 Comments

2 Comments

  1. Martii

    30 luglio 2012 at 12:28

    Cristian sei troppo belloooooooooo <3

  2. Linus

    6 agosto 2012 at 17:24

    Il successo del buon Cristian e arrivato principalmente
    per la sua storia con la principessa ” piangente ” Tara.
    storia creata ad arte , da personaggi senza scrupoli.
    Tutte le serate , ad agosto quasi il pieno, sono impegnate,
    come fara’ , la mancanza della su bella sara insopportabile , infatti lo vediamo nelle foto con le FAN , affranto e piangente.!!
    Anche lei , a suo dire non riesce a sopportare la lontanaza
    anche lei , ha bisogno dello psicologo per superare il dramma.
    In compeso c’e Gigi Grande amico di Cristian , che adesso fa parte della coppia
    a tutti gli effetti ,
    che consolera’ Tara o Cristian a seconda del bisogno.
    Il dramma e’ un’altro , Tutti questi giovani che ergono
    personaggi ,senza arte ne parte , con valori e sentimenti appiccicati sopra un biglietto da 10 Euro.
    osannati come paladini dell’amore.
    Questa e’ la coppia piu falsa di U & D.
    E marciano sul’onda di questo teatrino triste e patetico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top