Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: l’annuncio della redazione

raffaella-mennoiaUomini e Donne, Raffaella Mennoia annuncia: domani una grande novità

C’è suspense nell’aria dopo l’addio al Trono Classico della bella Silvia Raffaele. Con grande sorpresa da parte del pubblico, la tronista ha lasciato il programma senza fare alcuna scelta e confermando con un lungo messaggio che non ci sono speranze di un suo ritorno. Ed è proprio mentre c’è chi ancora si interroga sulle reali motivazioni di questo addio che arriva un annuncio che fa ben sperare i fan in una grande e bella novità. A gettare speranze è la nota autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, che proprio pochi minuti fa ha scritto un messaggio su Facebook che ha immediatamente suscitato la curiosità dei fan.

Anticipazioni Uomini e Donne: arriva un nuovo tronista?

“Domani vi dico una cosa che vi farà piacere.. buona notte bellezze“, poche parole ma che sono bastate ai fan di Uomini e Donne per iniziare a fantasticare. Ovviamente l’ipotesi più accreditata e sperata è solo una: un nuovo tronista. Due sono i nomi più sperati: Andrea Melchiorre e Alessia Messina, entrambi ex corteggiatori tornati single dopo la scelta.

Uomini e Donne, un nuovo tronista in arrivo? Gli indizi

L’annuncio della Mennoia combacia inoltre proprio con una nuova registrazione del Trono Classico, prevista appunto per domani. L’attesa quindi sale e con lei la speranza del pubblico: sarà proprio questa la bella notizia che la Mennoia darà domani ai telespettatori di Uomini e Donne?
AGGIORNAMENTO: Raffaella Mennoia accende l’attesa con un nuovo messaggio in cui comunica che, oltre alla messa in onda del Trono Classico e alla nuova registrazione di quest’ultimo, oggi ci aspetta un’altra sorpresa. Non ci resta che attendere poche ore!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top