Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: programma tv con gli ex del Trono Classico

oggi uomini e donne trono classicoAnticipazioni Uomini e Donne: ecco quando inizia il programma tv con gli ex del Trono Classico

Grandi novità in arrivo per i fan di Uomini e Donne. Alcuni ex protagonisti del Trono Classico si preparano a svestirsi e a mettere in mostra la loro smagliante forma fisica. In collaborazione con Mtv, la nota agenzia The One Celebrity da l’opportunità di tornare in tv ad alcuni dei nostri beniamini della trasmissione di Maria De Filippi. Dopo il successo della prima edizione di The Hottest Swimsuit, dal 15 Giugno andrà in onda la seconda stagione. Il programma ha il compito di dare visibilità alle più belle linee di costumi femminili e maschili dell’estate 2017. Al momento non sappiamo chi condurrà il tutto, ma senza dubbio vedremo sfilare alcuni dei più bei ragazzi e ragazze di Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni: tutti i concorrenti di The Hottest Swimsuit

I concorrenti del contest verranno votati dai telespettatori attraverso il sito ufficiale di Mtv Italia. Lo scorso anno, i partecipanti hanno avuto modo di trascorrere alcuni giorni nelle splendide città greche, mentre quest’estate la location è ancora top secret. A parteciperanno saranno gli ex protagonisti di Uomini e Donne più amati dai fan del Trono Classico. Ci sarà Andrea Damante, Clarissa e Federico, Manuel Vallicella, Claudio Sona, Mario Serpa, Martina Luchena, Giulia Latini, Mattia Marciano, Valentina Vignali e il suo fidanzato Stefano. I più attenti si sono senza dubbio resi conto di alcuni assenza molti importanti. Perché Andrea Melchiorre e Giulia De Lellis non ci saranno?!

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Melchiorre e Giulia De Lellis assenti

L’assenza di Andrea Melchiorre a The Hottest Swimsuit sembra essere dovuta alla sua partecipazione a Temptation Island. L’ex corteggiatore potrebbe infatti vestire i panni del tentatore all’interno del villaggio delle fidanzate. Per quanto riguarda Giulia De Lellis, non sappiamo ancora il motivi per cui non sarà presente. È stata la diretta interessata a rivelare di avere qualcosa di nuovo in ballo. La giovane pare aver avuto dei problemi con la sua linea di costumi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top