Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: tronisti svelati il 3 settembre

tronisti-uomini-e-donne3Anticipazioni Uomini e Donne, quando verrà registrato il trono classico?

In quale data verrà registrato il trono classico? Finalmente siamo in grado di ufficializzare il giorno preciso della registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Le anticipazioni, dopo averci svelato come Marco Fantini sia quasi sul lastrico per aver fatto felice Beatrice Valli, ci parlano della nuova stagione di Uomini e Donne che è alle porte. Proprio ieri, vi abbiamo riportato le parole con cui Raffaella Mennoia ci ha presentato la nuova edizione del programma mentre oggi siamo pronti a comunicarvi il giorno in cui sarà svelata l’identità dei nuovi tronisti. L’appuntamento è per il prossimo mercoledì 3 settembre quando, negli studi Elios, faranno finalmente il loro ingresso coloro che ci accompagneranno almeno per il primo scorcio di stagione di Uomini e Donne. Due giorni dopo, invece, il 5 settembre, toccherà ai protagonisti del trono over tornare sul luogo del misfatto e dare vita alla prima puntata dedicata ai personaggi più maturi della trasmissione. Dunque, la redazione ha deciso di rinviare la data che aveva fissato per la prima registrazione e che vi avevamo informato dovesse essere il 30 agosto. Ma chi saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne 2014/2015?

Il trono classico verrà registrato il 3 settembre

Ebbene, si registra grande attesa sul web e tra gli appassionati di Uomini e Donne rispetto a quest’argomento. Come vi abbiamo svelato in esclusiva qualche giorno fa, con tanto di segnalazione, non dovrebbero esserci dubbi sulla presenza di Teresa Cilia, l’ex protagonista del trono under, nonchè ex fiamma di Tommaso Scala. La siciliana, scelta dalla redazione di Uomini e Donne anche per fare la tentatrice a Temptation Island, ha mantenuto un profilo basso nel programma estivo di Canale 5, tuttavia, Maria De Filippi e il suo staff avrebbero deciso di puntare su di lei come tronista. A questo proposito, sarebbero davvero in tanti coloro che l’avrebbero avvistata mentre girava il consueto video di presentazione da mandare in onda nel corso della prima puntata! Oltre a lei, però, chi ci sarà? Si prospetta un trono misto come lo scorso anno, un solo trono rosa, oppure ci sarà spazio per riproporre sia il trono rosa che quello blu? Al momento, considerato il successo riscosso da Anna Munafò, Aldo Palmeri e lo stesso Tommaso Scala, sembrerebbe che la produzione abbia deciso di non cambiare e di puntare nuovamente su questa tipologia di trono: a questo punto, dando per scontata la presenza di tre tronisti, chi potrebbe affiancare la bella Teresa?

Chi saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne?

Per quel che riguarda le donne, la redazione potrebbe aver invitato un’altra ex di Scala, con una tra Flavia Fiadone e Germana Meli pronta a confrontarsi con la siciliana. Non possiamo, però, dimenticare i nomi di Noemi Ceccacci e Claudia D’Agostino sempre in auge, con Eleonora Mandaliti che, anche stavolta, sembrerebbe fuori dai giochi. Stessa sorte, malgrado le tante richieste, anche per il mai dimenticato Antonio Passarelli mentre anche per Emanuele Trimarchi, che ha smentito di essere il nuovo tronista, e Manfredi Ferlicchia, qualora dovesse essere confermata la notizia del suo fidanzamento, non ci sarebbe nulla da fare. Secondo voi, chi saranno i nuovi tronisti?

1 Comment

1 Comment

  1. giulia

    2 settembre 2014 at 18:11

    Sono stata chiamata dopo due giorni aver inviato la domanda per fare la tronista, ho fatto il provino ma a quanto vedo se non sei già una del mondo dello spettacolo non riuscirai mai ad entrare. Giulia dionigi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top