Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: le 3 coppie che si sposano nel 2018

Maria De Filippi: ecco dove trascorrerà le vacanze e con chiAnticipazioni Uomini e Donne: 3 coppie nate al Trono Classico si sposano nel 2018

Fiori d’arancio a Uomini e Donne nel 2018. Tre coppie nate alla corte di Maria De Filippi, e molto amate dal pubblico, hanno deciso di sposarsi. Del resto al Trono Classico, in barba alle critiche e alle malelingue, ci si innamora sul serio. E così dopo Aldo Palmeri e Alessia Cammarota e Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo altri ex tronisti ed ex corteggiatori stanno pensando di diventare presto marito e moglie. Molto probabilmente nel 2018 che, secondo qualche astrologo, dovrebbe essere un anno molto fortunato per chi vive una storia d’amore da tempo. Ma di quali coppie stiamo parlando? Di una già ben consolidata – Marco e Beatrice – e di altre due nate solo di recente: Clarissa e Federico e Sonia e Emanuele.

Uomini e Donne anticipazioni: Sonia e Emanuele e Clarissa e Federico si sposano

Sonia Lorenzini e Clarissa Marchese sono state le troniste più apprezzate dell’ultima edizione di Uomini e Donne. I loro percorsi in tv hanno appassionato il pubblico che non è rimasto a digiuno di colpi di scena. L’ex Miss Italia ha scelto l’ultimo arrivato Federico Gregucci mentre la mantovana ha optato a sorpresa, quando nessuno se lo aspettava, per Emanuele Mauti. Entrambe le coppie sono andate subito a convivere e progettano di sposarsi nell’immediato. “Entro un anno, un anno e mezzo ci sposeremo e costruiremo una famiglia” ha dichiarato di recente il calciatore Federico. La data non è ancora stata svelata ma la siciliana avrebbe già scelto la location. “Entrambi amiamo il mare, lui ha una casa in Sardegna e magari potremmo farlo lì…” ha fatto sapere la Marchese. Dunque, è evidente che il matrimonio verrà celebrato durante la bella stagione. Lo stesso sarà per Sonia e Emanuele, che hanno già rivelato che il loro non sarà un matrimonio religioso.

Anticipazioni Uomini e Donne: il matrimonio di Sonia e Emanuele, Clarissa e Federico, Marco e Beatrice

“Abbiamo deciso che ci sposeremo tra un anno! Non sarà un matrimonio religioso – perché pur essendo cattolici non crediamo nell’istituzione ecclesiastica – ma ci diremo sì. E poi vogliamo dei figli, lui mi ha chiesto fin da subito di mettere su famiglia” ha svelato Sonia Lorenzini che, per amore di Emanuele Mauti, ha lasciato Mantova e si è trasferita a Latina. Hanno già una figlia, invece, Marco Fantini e Beatrice Valli. La sorella di Ludovica ha confidato che le sarebbe piaciuto indossare l’abito nuziale col pancione ma, in mancanza di una vera e propria proposta ufficiale, il desiderio è svanito. Ma il sogno potrebbe presto diventare realtà: l’ex tronista non vede l’ora di coronare il suo sogno d’amore con Beatrice all’altare. E visto che il 2017 ha portato la piccola Bianca, siamo sicuri che il 2018 sarà l’anno giusto per i confetti. Tanti auguri!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top