Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: tra Gemma e Marco spunta Donatella

uomini e donne bacio gemma marcoAnticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Gemma e Marco non tornano insieme, arriva Donatella

Ancora problemi per Gemma Galgani al Trono Over di Uomini e Donne. L’ex di Giorgio Manetti non riesce a conquistare Marco Firpo. Il Cavaliere genovese continua ad uscire con la Dama ma non la vede come una potenziale fidanzata. Ed è per questo che quando nel corso dell’ultima registrazione si è presentata Donatella ha deciso di conoscerla. La nuova signora è arrivata alla corte di Maria De Filippi per far innamorare l’uomo, con il quale sembra condividere molte passioni. Qualche esempio? La sensibilità, la casa non perfettamente pulita… I due ballano insieme con grande delusione di Gemma che aveva scelto per Marco una sequenza di canzoni romantiche sulle quali danzare.

Trono Over Uomini e Donne anticipazioni: nuova delusione per Gemma Galgani

Nuova delusione per Gemma al Trono Over. La Galgani non riesce a far cambiare idea a Marco Firpo che, dopo aver invitato la donna a passare la Pasqua insieme, continua a ribadire di vederla solo e soltanto come un’amica. Nel frattempo Giorgio è scioccato da come si sta comportando la sua ex fidanzata, che sta elemosinando a tutti i costi una relazione con Marco. Gemma preferisce non controbattere mentre si accentua lo scontro con Tina Cipollari. Le due si confrontano sui ritocchini estetici dopo le reciproche accuse. Per questo Maria De Filippi ha invitato in studio un chirurgo estetico per scoprire la verità. Alla fine è venuto fuori che l’opinionista del programma è del tutto naturale, eccezion fatta per le labbra che sono state leggermente ritoccate. Anche Gemma è priva di interventi chirurgici al viso.

Anticipazioni Uomini e Donne: scontro tra Sossio e Mauro

Nel corso dell’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne c’è stata poi un’accesa discussione tra Mauro e Sossio per via di Lisa che ha ballato con il primo. I due non possono però approfondire la conoscenza perché al momento Mauro sta conoscendo un’altra signora, Sabrina. Alla fine Lisa decide di chiudere con Sossio che riceve un due di picche pure da Giovanna, che non si presenta in esterna.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top