Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: tornano Andrea Damante e Giulia De Lellis

andrea e giulia selfieAnticipazioni Uomini e Donne: Andrea Damante e Giulia De Lellis presto ospiti

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Maria De Filippi e la redazione hanno in serbo una grande sorpresa per i loro telespettatori. Tra non molto verrà registrata una puntata speciale dove saranno presenti alcune delle coppie formatesi all’interno del programma. Nel corso della diretta Instagram di Damante e De Lellis di questa notte, i fan si sono chiesti se non li vedranno mai più a Uomini e Donne. A sorprendere i followers ci ha pensato Giulia, rivelando che non è detto. Insomma, l’ex corteggiatrice pare aver fatto capire, tra le righe, che forse saranno presenti anche loro nel corso della puntata speciale.

Uomini e Donne, Andrea e Giulia ospiti in studio: le ultime anticipazioni

Andrea Damante e Giulia De Lellis, molto probabilmente, saranno presenti in studio in una speciale puntata di Uomini e Donne. In ogni caso, per scoprire la verità, non ci resta che aspettare la registrazione. Intanto, la coppia continua ad essere molto seguita sui social. Nel corso delle ultime ore, infatti, molti dei loro followers sono accorsi in aiuto della De Lellis. La giovane ragazza, infatti, si è sentita fischiare nel corso dal pubblico di Domenica Live a causa della lite avuta con Serena Grandi.

Uomini e Donne, Andrea e Giulia: tutte le ultime novità

Giulia, inoltre, è finita al centro dell’attenzione anche a causa di una sua imitazione. La De Lellis, mentre era in diretta Instagram, ha imitato Asia Nuccetelli. In breve tempo si è creato il caos ed ora tutti aspettano una risposta da parte della Nuccetelli. Tra le due potrebbe, infatti, scatenarsi un nuovo scontro social. Andrea e Giulia, in ogni caso, continuano a vivere la loro storia d’amore a gonfie vele.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top